Originally Posted by ihc'naib
Necker: rimando al mio precedente messaggio. Non credo di essere invidioso (poi, oh, tutto puo' essere.. ) ... semplicemente mi da' fastidio l'atteggiamento. Non ho voglia di sopportare atteggiamenti aggressivi solo per arrivare alla fine della giornata con una verita' in piu' su una cosa che non e' urgentemente di mia necessita'.
Per esser chiaro:
"Oggi è un giorno decisamente no, io la mia pazienza l'ho avuta, ora però abbasso la soglia. State attenti perchè oggi se passate la linea mordo fino all'osso."
"GHS,
dato che t'ho aspettato quel buon paio di ore ieri sera, quindi sei un maledecuto,"
"Non te la cavi così, se scappi ora quando vengo sul forum per prima cosa osserverò le risposte che dai e al primo salto logico, cosa a cui sei avezzo, ti porrò n obiezioni. "
" O hai la coda di paglia ?"
"Eh va beh, tocca per un volta scendere in guerra armato fino ai denti di tutta la cattiveria che mi ero ripromesso di non tirare fuori. Ma è per giusta causa."
"Me ne fotto se avete 30 o 40 o 20 o 16 anni o 0 anni, in fatto di coerenza ormai ho da insegnare a tutti."
"Mettiamolo bene in chiaro,[...] arrivate con argomenti sensati perchè se mordo io stacco un braccio non mi fermo all'osso."
"No, ti avverto che se tiri la pietra e scappi ti riprendo alla volta dopo, perchè mi hai fatto girare i maroni. "
"Ciccio io sono pronto a litigare con tutto il mondo se ho ragione"
"chiunque con un minimo di cervello passerebbe a eliminarvi fisicamente con questo genere di risposte."
Io di parlare con una persona del genere, semplicemente non ne ho voglia.
ihc'