Chi nn è pioniere ed entra martedì può giocare solo fino alle 6 di mattina :nod:
Printable View
Chi nn è pioniere ed entra martedì può giocare solo fino alle 6 di mattina :nod:
scusa ma tu che news leggi??? :gha:Quote:
Originally Posted by Metallo
c'è scritto che si gioca da giovedì alle 2 fino a martedì alle 7, quindi che ci saranno 2 giorni di manutenzione. che cazzo c'entrano i pionieri e non???
When can I play Settlers of Ganareth?
Settlers of Ganareth is opened every week, from Thursday, 01:00pm UTC, to Tuesday, 06:00am UTC.
Scaricato SoG!!!
Controllate la email
Era una battuta, i non pionieri dovrebbero entrare martedì, ma dalle 7 di mattina chiudono il server, quindi potrebbero giocare fino a quell'ora:P (Se non l'hai capita domani posso anche farti un disegnino^^)
Probabilmente lo chiuderanno per manutenzione dalla prox settimana e non questa
www.bittorrent.com
scarico
installo
poi nel search del sito cerco Settlers of Ganareth fino al giorno che non me lo visualizza e lo scarico, giusto?
non ho mai usato torrent:lick:
poi vai su dark&light sezione lingua inglese e trovi il link per scaricarlo
ora io non vorrei offendere la sensibilità di nessuno... però cristo santo che brutto SoG lol
edit: non sto parlando di grafica o cose simili perchè ovvio che quelle sono cose buttate lì... è proprio il concept che fa cagare.
E quale sarebbe questo concept?
Io l'ho provato solo una volta e mi è sembrato carino, molte cose non sono presenti, per quelle bisognerà attendere D&L.
La grafica cmq mi piace, o almeno vista dal mio pc è diversa dagli screen che postavano un tempo -.-
Postate un paio di screen della grafica "vera".
mah mi sa tanto di gioco da coreani. per il resto fa cagare. poi bello il fatto che se vai in salita il pg rallenta e se vai in discesa muove le braccia per tenere l'equilibrio... soprattutto perchè per inventare ste stronzate non si sono degnati manco di dare un sistema di combat decente lol.
screen? dovrei averne un paio di bug.
ps: notare i fps nella tabella in basso a destra!!!
http://img204.imageshack.us/img204/8438/shot0006mf.jpg
Scommetto che con gli screen puoi fare di meglio...
Se scopro come si fanno ne fo un paio pure io.
Quote:
Originally Posted by Metallo
attendo fiducioso^^
haahha 9 fps lol,che pc hai? a me manco parte mi sà
è screen fatto da mio amico con pc mejo del mio... io ero tipo a 7-8 fps lol... per ora il record (ovviamente pc uber ultima generazione, 2 schede video 6800 GT in sli, 2 gb ram ecc ecc) è 18 fps circa, LOL. non è per la gente eh, è colpa del fatto che hanno messo un LOS a tipo 50 km dettagliato, quindi devi precaricare tutto... questo è anche il motivo per cui la grafica è quello che è (non possono mettere grafica strapauaH, se già non va così figurati con una grafica migliore). scelte tecniche, mica idee degli utenti campate in aria...Quote:
Originally Posted by Gramas
se a tutto questo aggiungi 19k utenti in 2 metri quadri dello spot di partenza, i pochi mob e i 10 pg stickati ad ogni mob per licciare, ti lascio immaginare la fluidità ed il gameplay generale... se poi riuscissi a frapsare ti farei vedere come si menano pg e mob :|
edit: che poi che cazzo c'avrai da vedere a 50 km che ieri ho girato dalle 11.50 alle 12.45 circa senza incontrare ne un mob, ne un pg, ne un npc... e neanche un cazzo di albero! c'erano solo conigli e galline cazzo!
flop!!deletate pure sto post:rotfl:!!
peccato xkè leggendo la faq sembrava un giocone
ah se ti scarichi il client te lo fo pure provare con la mia pass np... poi però vojo un giudizio qui sul forum ^^Quote:
Originally Posted by Gramas