jarsil mi dice che il link non e' valido
Printable View
jarsil mi dice che il link non e' valido
Up jarsil quel link non va
Quote:
Originally Posted by Jarsil
io avrei detto piu che altro : nonostante quei 2 gay di thor e shar, la skill di Cico rende il video davvero stupendo ^_^ :sneer:
- cico -
:nod:Quote:
Originally Posted by elroniel
attento con le offese, che mi devi un paio di favori :sneer:
RPGfilms è di nuovo up:clap:
downl'ding
a me lo stascaricando a 7kb da rpgfilms -_-Quote:
Originally Posted by Andreazakk
a me è andato sui 250 ma era corrotto :/
Prima o poi riproverò, ora rosiko
io cambierei la firma in All > Sly :confused:Quote:
Originally Posted by MBK
Una sola parola: GENIALE :clap:
Mai visto un video cosi piacevole da guardare nonostante la lunghezza, di solito dopo 10 min di inc di daoc mi rompo
Pure le canzoni sono ben scelte (il metallo è sempre un ottima scelta a prescindere :D) e non stonano
Ovviamente è inutile dire che siete bravi (tranne shar, lui è solo ghei :sneer:) :oro: metà della gente l'ho vista giocare quindi....
A proposito, l'1% di quei 100m sono miei :bleach: :rotfl:
Ho messo pure io il file (legio_4.avi, ed2k://|file|legio_4.avi|539826176|609ED44C56AE1DD54D4B78 5A1C5866A5|/ ) in *release* su emule, nel caso nn riusciate a scaricarlo mandatemi un messaggio (possibilmente con le istruzioni x liberarvi uno slot che nn ho mai cagato ste cose degli scambi :gha:, mi trovate come Aragorn82), se nn sto giocando vi allargo pure la banda in upload
Visto ora, molto molto molto bello!!!! :clap:
Complimenti per i 100 mega e un /clap a darkseal per come interpreta Daoc, sei davvero forte, ma questo già si sapeva :D
chi l'ha scaricato su eMule lo tenga ancora in share per un po' che cosi' almeno ci sono + fonti dove pescare.. se l'avete scaricato da li' date modo agli altri di fare altrettanto :)
43 kb ... tra 3 orette ho finito..
Tra 2 ore però torno a casa dal lavoro --> a casa mi han tolto adsl --> telecom di merda --> tornando al video --> :gha:
OT: Exxxe hai una firma che fa schifo
Saffo
bella la tua SAdsadsadsadsad :rotfl:Quote:
Originally Posted by Saffo
Quote:
Originally Posted by Dream Healer
credo si riferisca al quote nella firma di Exxe, non allo stile grafico :D