l'alba dei morti viventi l'han rifatto e mi pareva pure a me che stavano in un centro commerciale, ovviamente questo e' a colori asd
Printable View
l'alba dei morti viventi l'han rifatto e mi pareva pure a me che stavano in un centro commerciale, ovviamente questo e' a colori asd
ah si? Ma pure zombie di romero sta la...che coglioni
il primo episodio era eccezionale....poi tutti cloni ciuccellosi a parte..splatters gli schizzacervelli..GENIALE!
ma si tranne i primi molti sono B/C movie del cazzo
In bianco e nero ricordo solo la pietra miliare... :D
Non sono mai state scritte tante cazzate sui film di Romero in così poche righe :clap:
Quote:
Originally Posted by Faramjr
possibile certo che secondo son cazzate anche i suoi ultimi film :look:
Ecco il grande Romero, leva 3 film il resto è merda.
(2005) La terra dei morti viventi-mi rifiuto di andarlo a vedere :D
(2004) The Ill-eh?
(2000) Bruiser - La vendetta non ha volto- bhò
(1993) La metà oscura-o madonna....
(1990) Due occhi diabolici-bla....
(1988) Monkey Shines: esperimento nel terrore-non male come idea e come thrilling
(1985) Il giorno degli zombi-seee vabbè
(1984) Tales from the Darkside (serie tv)-che palle...
(1982) Creepshow-mi fa cacare
(1981) I cavalieri-bhò
(1978) Zombi-visto 1 visti tutti ma ancora non male
(1978) Wampyr-figo
(1974) O.J. Simpson: Juice on the Loose-cosa?
(1973) The Winners (serie tv)-eh?
(1973) La stagione della strega-bhò
(1973) La città verrà distrutta all'alba-mai visto
(1971) There's Always Vanilla-mai visto
(1968) La notte dei morti viventi- eccezionale
Romero è brutto e vota MastellaQuote:
Originally Posted by Faramjr
:confused:
Gli autori di film orror sono tutti uguali, hanno indovinato un film e poi sfornano una serie interminabile di ciofeche ispirate al capostipite, gli esempi sono innumerevoli, l'esorcista, nightmare, venerdi 13, non aprite quell'uscio, eccetera eccetera.
Kmq il cinema orror migliore oramai da una decina d'anni è fatto dagli spagnoli.
E' il remake di Zombie di Romero -,- Nell'alba dei morti viventi stavano nella casetta con tutti gli zombi fuori, in Zombie stavano nell'supermercatoQuote:
Originally Posted by Vindicare
E se la devo dire tutto L'alba dei morti viventi non era neanche tanto male :confused:
Bè non tutti, vedi i primi film di Carpenter (Secondo me stupendi) tranne gli ultimi che hanno fanno schifo -_-°Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Appunto, il primo halloween è eccezionale, e dopo? a che numero siamo arrivati? 7 8. Sarebbe l'ora che smettesse di mungere la mucca. Senza contare fuga da Los Angeles, ma come ha fatto a produrre una cosa così abominevole rovinando un cult movie come fuga da new york.. bisogno urgente di palanche? bahQuote:
Originally Posted by Va$h
Ma almeno sai di cosa parli -_-? Carpenter ha fatto al sceneggiatura completa solo dei primi due(capolavori), poi hanno cambiato di film in film sceneggiatore lasciando Carpenter solo a fare i personaggi (Praticamente solo Mayer -,-).Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Poi Fuga da New York e Fuga da Los Angeles sono sempre di Carpenter -_-° Posso capire che non ti è piaciuto il secondo, ma non è abominevole come altri suoi film.
Ha scritto film stupendi come La cosa, Distretto 13: Le Brigate della morte, Vampires, e molti altri; ma allo stesso tempo ha fatto cose abominevoli -_-°
A me piacciono tutti.. E neanche poco :DQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma posso capire che qualcuno possa storcere il naso davanti a kill bill. Per le Iene e Pulp Fiction proprio no!