io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta
Printable View
io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta
eh però devi anche aggiungerci i sottotitoli o ti trovi l'FBI a casa che sembrano i messaggi di Al Quaida...Quote:
Originally Posted by Sjath
Quote:
Originally Posted by Burner
aggiungo compilation doppio CD con scleri di gora in ts sul CD1 e teorie di daoc di Elkantar sul CD2
anche se a queto punto pretendo una settimana con la tipa in essere della trattativa...:oro:
Quote:
Originally Posted by Burner
povero scarsteel ! :rotfl:
Fico^^ l'ho sempre detto io che sono le mignotte la base dell'economia...quasi quasi faccio un AllStar Team di DAoC poi io faccio il manager pappone da Svasud(che diventa il PRIVE')e chiedo la sponsorizzazione alla Vodafone...tanto se l'han data a Campioni non penso facciano problemi :P
è vero, x battere un grp casters, devi essere organizzato + che mai..Quote:
Originally Posted by Hador
e con un pug, non puoi avere tutta sta organizzazione..
anche se sei tutti in vent o ts..
vabbeh che se dio vuole fra poco la mia nuova gildina sarà pronta..
ps. in quel vid e un pug ci siam quasi sempre io ruja golem e qlc usa esterni... se proprio la vogliamo dir tutta ^_^Quote:
Originally Posted by Brendah
anche se, quando ci siamo io e davide stierna fa: ok guild grp lets go kill stuff :O
non ti ho capito :/Quote:
Originally Posted by jsv1984
il video non l'ho visto cmq.. chi è golem? davide chi è ?
si sei figo abbiamo capito, ma giochi in un grp a prevalenza di gilda e loro han tipo un vale in gruppo...Quote:
anche noi giochiamo spesso in pug, ma pug di nostra as di player 9L+, una cosa è fare un gruppo a minchia, un altra è fare un pug con gente che si conosce e sa come giocare assieme, nn è che la tag di gilda ti cambi qualcosa.
Quote:
Originally Posted by Hador
eh ? ho risposto a brendaccio dicendo quel che e vero... che stracaxxo vuoi da me ?
davide e rujda il cleric golem il teurgo... questo per dire che nn e grp di gilda loro ... ma io faccio il figo a senti hodor
si ma brendaccio non connette..non ho capito cosa intendi, se intendi che anche tu giri in pug, allora sono daccordo con quello che dice hador, un conto è girare ogni sera con gent random, e diversa..dal giorno prima, un altra cosa è JOINARE un gruppo gilda ogni sera, o cmq girare sempre con le stesse persone.. sono 2 cose diverse, come quando giro con gli imo, li si spacca tutto..o quando si gira col grp casters dei <Gloom> quelli non sono pug, come nel tuo caso quando joini gli stigmata, non è un pug solo xkè sono in 6-7 (chiamalo stigmata's pug se vuoi, ma non è un pug)Quote:
in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...Quote:
io ero in un grp tutti colorati di rosso ?Quote:
e chi cazzo sono O_O ? ma sicuro ero io ? di rosso ? forse i click here..ma sono a lavoro quando giocano loro..mah..
Quote:
booo nn so... ce l ho sul desktop il video lol :D e un inc al maze che arrivate back mentre meniamo un grp middo... ma alla fine era cosi x dire vedendo le faccine che metto... xo il SIG. prof hador nn lo capisce e deve rompere il caxxo as usual.
da dove lo scarico ?