Peccato che la yaris rientri nel range della LUPO, e non della GOLF:angel:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Corolla -> Golf
Printable View
Peccato che la yaris rientri nel range della LUPO, e non della GOLF:angel:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Corolla -> Golf
Quote:
Originally Posted by bakunin
Ecco uno con gusto :love:
Non ho capito di che capitali hai disponibili x comprarti la macchina. :>
Cmq ti sconsiglio il diesel,come prima macchina prenditi una benzina,così ti rendi conto i giri che fa il motore e no che sei ai 150km/h e sembra che sei fermo.
Poi se vuoi una macchina solo x apparire ci sono 3 strade:
1- te la noleggi i week end :D
2- te compri la macchina che ti pare e foderi di gommapiuma il muso anteriore dx,oppure la fai guidare dai tuoi
3- ti compri un Cayenne della gemballa,una riproduzione della Eleanor,un bowler, una macchina derivante dai gruppi B degli anni '80 (ti consiglio la delta S4),una z4 modificata dalla AC Schnizer,ecc.. così sei sicuro di essere + :cool: del tuo amico che ha una A3 nuova fiammante! :gha:
A parte gli scherzi,devi mettere in conto che un incidente lo farai,xke nessuno è nato imparato,e in + devi acquisire esperienza ,altrimenti rischi di comprarti una bmw120 e dopo 3 mesi dovergli rifare la frizione e i cuscinettolosi pacioccosi.
Poi vedi tu,non ti dico di prendere la macchina peggio dell universo o fare a gara x chi ha la panda + vecchia della città,ma di sicuro non una macchina media con i controcazzi.Ricordati che non è solo un oggetto di moda,ma anche una possibile arma che può creare disastri se utilizzata male.
.:ot:.
Bella la 9-3 anche se preferisco la sporthack.:awk:
Il miglior gipponoso pacioccoso è il Defender!!!!! (!!!) [!!!],al max tollero il Discovery,ma costa uno sproposito.:drool:
Cmq negli ultimi tempi inizio a maturare una passione x le macchine d'epoca ma "rimodernizzate" (tipo http://www.bader-racing.de/movies/mv...mt_adsl11.asf), qualcuno conosce preparatori in italia? :look:
Ma lollissimo voi volete paragonare uno schifosissimo X5 con un Touareg? lollerginascion.
si, sarebbe cosi'.. fatto sta che i soldi che spendi per golf o macchine nel suo range sono una enormita' se pensi ai soldi che spendi per portarti a casa una yaris :confused:Quote:
Originally Posted by Sillybee
cmq tuareg -> bleargh, cosi' come il suv mercedes e x5\x3.. i nuovi grand cherokee, range rover o gli hummer -> r0x :confused:
poi io in una macchina dimensioni medie non ci sto :gha:, oltre al fatto che le jeep mi fanno impazzire :D
@TigerSoul: io li conosco a Vicenza..
Allora per iniziare a guidare bene mio cognato mi da la sua audi a1 che è molto carina imo, poi vedrò che macchina farmi prendere.Grazie a tutti per i consigli (anche se, visto l'esito, non mi sono serviti a niente lol :awk: )
Ma... questa?Quote:
Originally Posted by Ipnotik
http://hvtm.totalcar.hu/car/m/audi/502361.jpg
Ma non è ancora uscita:awk:
sta roba per la serie : viva la fantasia , pare una via di mezzo tra una c1e una a2 finita dentro una pressa:confused:Quote:
18 anni : ehi ho la pantente a 18 anni e 2 mesi !
mio padre : ok bisognerà fare qualcosa : dopo 1 mese compra uno cesso immane di suzuki santana ( o come caxxo se chiama , era una scatola e un voltante , quanto di più simile a un auto dei flinstones ) . L'unica cosa buona che ha fatto è stata farsi incidentare da un furgone :sneer:
Parco macchine della casa erano : fiat tipo , sto suzuki e un opel vectra .
A 19 anni mi sono imposto a casa : ragazzi qua ci vuole una soluzione definitiva ! non è possibile stare con 3 macchine di cui una inguidabile , siamo 3 persone ed io ho le mie esigenze
risultato : vendono la suzuki , vendono la tipo e si prendono una rover . rimango a piedi fino a 22 anni azzannandomi con i miei la sera perchè la vectra a metano era un macchinone troppo potente :rotfl:
Io a Giugno mi piglio la nuova Honda Civic ^^
Quote:
mi auguro che un aborto del genere non esca nemmeno :D
UP!Quote:
Originally Posted by Kith
Per fare i grossissimi e far vedere che si ha soldi da buttare.Quote:
Originally Posted by Galandil
SUV=SUX
Stronzata :DQuote:
Originally Posted by Kolp
Ritorniamo sempre allo stesso punto. Le auto italiane praticamente non le conosci, parli solo per sentito dire, eppure riesci a dire che secondo te le tedesche sono migliori.Quote:
Originally Posted by Kolp
Intendo, sei liberissimo di pensarla come vuoi, però non capisco come fai a giudicare senza nemmeno avere i "dati" :D
@baku
La saab fa gran belle macchine, nulla da dire :D
Ecco uno che di macchine ha capito tutto :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Scorpion X
Il touareg è abbastanza bruttino imho, oltretutto se paragonato a auto come range rover sport ( :drool: ) o X5 ^^
Sicuro? Ho il dubbio che sia nel segmento di polo/punto.. ma nn son sicuro, dovrò controllare :|Quote:
Btw la corolla è fatta decisamente bene, come la civic.. e la civic >> golf come linea :O