inizia a rinnovarti zandes allora :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
no, anzi...RICHIAMA KELENDAN :laugh:
Printable View
inizia a rinnovarti zandes allora :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
no, anzi...RICHIAMA KELENDAN :laugh:
zandes è sull'act dell'hero ergo è sempre rinnovata :p
minchia pwnedQuote:
Originally Posted by Trish
:rotfl: :rotfl:
-.-
unica vittima so stato io ieri sera correvo felice e beato in mezzo alla verde hib quando add un certo punto vedo ke resisto a 3 cast...imo uso charge...imo finita charge so imploso come se me fosse passato sopra un tir
( e manco so riuscito a pigliare la targa )...me riminkio erano i legio
poi dal nulla arrivano i CT e assjammano la mia sukata:lick: :lick: :lick: :lick:
ghghgh chargia che tanto te corro affianco e te nukizzo quando finisce :p
ho sentito auauauauauauau:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...e pensando ci sia il resto dei tuoi gildani restiamo fermi come polli e scoppiamo:ach:Quote:
Originally Posted by Anduril
makke ero li in solo pensando di fare una bella visita panoramica x hib
p.s. tanto shar lo ho visto il kiss ke mi hai mandato quando con il ress di egg hanno ressato pure me lal :love: :love: :love:
pessima quella di ieri sera QQ ed e stata colpa mia RiQQ
ma fatevi un bonedancer!
pd un gruppo di 8 bonedancer :look:
facendo 2 conti sono:
-8 caster
-16 healer
-8 tank
-8 twf
secondo voi vengono giu?? uauauauauau :love:
cmq una sukata come quella di ieri sera รจ stata bellissima soprattutto con hydrex di fianco che bestemmiava solo come pochi sanno fare (forse thor :sneer: ) a 5 pr dal rank e io che urlavo: "legio legio legio legio, mo ci incano i legioooooooo"
auguri a tutti i pacconi del forum ;)
per contrastare il gruppo tank legio presto scenderemo in campo da parte alb con 2 cleric, mene, sorcio, 4 necromanti.
tanto thor è un droide inca i necro sicuro perchè son dei caster e fate le pbae gg :sneer:
tanto famo presto a loggare i caster! 2 bardi 2 druidi 1 eld 3 bainshee ftw :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador