il sito è up, stiamo attendendo l'ftp
Printable View
il sito è up, stiamo attendendo l'ftp
Nazza, se vuoi un consiglio saggio (e gia che lo do io, dovresti non ascoltarlo :sneer: ) cambia la PSW dell'accesso al VPN e non postarla qua, mettetevi in contatto fra di voi, perche' il mondo e' sempre pieno dei bimbiminchia pronti a rovinare qualsiasi cosa XY. :nod:
questo è ovvio! abbiamo appena fatto il sito apposta, sarà tutto gestito tramite autenticazione e riservato al teamQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
fate un fischio quando siete pronti che ho del materiale :D
Quote:
Originally Posted by Kinson
appena torno a casa.. verso le 18, mi metto a installare tutto insieme a Nazza.. penso che verso le 20 sarà tutto pronto..
che devi uppare?
sono dei bozzetti per le navi , però noto che non ho più fretta visto che lo scanner mi è morto , quindi np :DQuote:
Originally Posted by Nefion
Foto con macchina digitale e risolvi il problema, no? :DQuote:
Originally Posted by Kinson
Aggiungo che sto lavorando alla mia "piccola" nave da GM... :look:
(un megaipersuper cannone a particelle è consentito? :p)
Ok, installato MediaWiki. Sto mandando pm ad Alkabar, Kinson e Durncrag con i loro account del sistema (suggerisco come sempre il cambio password), se qualcun altro volesse partecipare dica quali campi vorrebbe coprire e in quali ha una preparazione anche base.
Enjoy! :thumbup:
Axet ha detto che vuole partecipare come programmatore. Se ce ne sono altri sono graditi :D.Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Piemmato pure Axet :p avanti, aderite numerosi!
Io so tutto, però prediligo pulire l'ufficio, se mai ve ne sarà uno :nod:
Io posso portare le borracce.. :nod:
Qualcuno mi ha chiamato? :confused:
minchia ragazzi che bell'idea!
io di programmazione non so nua fava, ma se mi viene in mente qualche idea per fazione/background/cagatesimili d'atmosfera ve le giro^^
mo mi leggo quel che aveto scritto sul gioco faz e cc in dettaglio
GG