in 7 lo avete usato giusto l'ultima settimana e quando c'è gente che lo usa da anni a voi vi beccano dopo la prima settimana?Quote:
Originally Posted by Axemor
Printable View
in 7 lo avete usato giusto l'ultima settimana e quando c'è gente che lo usa da anni a voi vi beccano dopo la prima settimana?Quote:
lo abbiamo usato in 4 e guarda caso scaricando la versione Beta che nn essendo protetta cn un minimp appeal e stato facile bannarci ,essere piu sincero di cosi nn posso :) POI RIPETO E RIPENSA UN PO QUEL CAZZO CHE TI PARE :)Quote:
Originally Posted by nortis
vabbè ma allora oltre che perdenti siete anche dei coglioni di proporzioni bibliche a usare la beta rofl, se fate le sporche almeno fatele bene :sneer:
coglioni biblici tua mamma inanzitutto, poi insegnami tu ad usarlo che sei cosi bravo magari :)Quote:
Originally Posted by Pazzo
Chissà se gliel'hanno detectato realmente o li hanno bannati per play style.
Quote:
vorrei vedere se a tu per tu avresti il coraggio di offendere mia madre.
fosse colpa sua poi se siete stati così clamorosamente "ingenui" LOL.
edit: cmq era coglioni di proporzioni bibliche, non coglioni biblici, ci tengo eh.
[QUOTE=Pazzo]vorrei vedere se a tu per tu avresti il coraggio di offendere mia madre.[QUOTE]
Ti posso garantire che lo fai cn piacere :)
pazzo le tue risposte dimostrano che ha iun cervello (?) di proporzioni insignificanti... un po come te no?Quote:
sparisci uomo misero
chi mi conosce sa come la penso e come gioco, e chi ha giocato in party con me/noi può testimoniare che non abbiamo mai usato radar in gruppo, il cheat non l'ho mai condiviso ma non posso costringere gli altri a non farlo. loro hanno voluto rischiare e ci sono rimasti inculati, fatti loro, mi dispiace che non ho + party su lancelot ma non venite a darmi del cheater o del non corretto perche cosi dimostrate solo di aprire la bocca solo per dargli fiato e di avere un cervello (sempre ?) alla pazzo, flammer del cazzo
[QUOTE=Axemor][QUOTE=Pazzo]vorrei vedere se a tu per tu avresti il coraggio di offendere mia madre.Quote:
Ti posso garantire che lo fai cn piacere :)
Cazzo ma allora sei davvero coraggioso e sprezzante del pericolo, prima usi il radar beta incurante delle ovvie conseguenze, e poi come gradino successivo nella tua temerarietà offenderesti pure mia madre irl!!! TEMERARIO!!! EROICO!!!
:point:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
durand: guarda che io mica dico che lo usavate in party, non giocavo su lance quando eravate una gank, io ci credo benissimo al fatto che lo abbiano usato una sett in solo e te non c'entri nulla, ma resta il fatto che uno che lo usa è un loser, se usa pure la beta o ci tiene particolarmente a perdere il pg o è un pirla^^
nn è pazzo che flamma, è mosi che ci rosika e insulta (in una lingua tutta suo poi) :nod:
this thread have potential :rotfl:
cmq potete credere quello che vi pare le cose ve l'hanno spiegate come andavano quelli che sono stati bannati sono solo quelli che lo usavano x solo duo ecc
vabbe che poi pazzo nn c'ha un cazzo da fare è una cosa risaputa in questo forum
Temerario/Eroico ..6 la simpatia in persona ma xke nn torni come disse il buon vecchio Cico ,Nell'ovetto ?!
Rosicone del cazzo
Quote:
ah io sto a rosica.... :nod: :point:
fino a prova contraria sei te il pirla che si fa bannare e poi insulta madri random :wave:
edit: so iniziati i Simpson, a dopo.
Ma per quale motivo la beta dovrebbe essere detectabile e la versione ufficiale no? Che è, la versione ufficiale ha un campo magnetico intorno modello I Fantastici 4? O la versione beta manda intenzionalmente a Mythic un messaggio del tipo "sono un purciaro ma voglio cittare ugualmente" ?
il primo ad insultare sei stato te :scratch:Quote:
btw simpson old:point: