ma su glastonbury? OoQuote:
Originally Posted by Kat
Printable View
ma su glastonbury? OoQuote:
Originally Posted by Kat
Si ma tutti sono ciechi..:( qualcuno uppi il radar ke nn si sgama +!:(Quote:
Originally Posted by Marphil
ok fatto
NOO volevo farlo io..lo sai cho linghippi coi mejo
Quote:
Originally Posted by Hador
ma se te hai fatto 400k quasi su un ponte con slash all'inizio....che c'hai da parlare scusa? :sleep:
Grama ora io nn voglio fare nessuna polemica ma da un paio di mesi a questa parte a orari italiani....ehm...a me pare che Daoc 8vs8 sia morto....
ma anche no!
Su Lamorak, orario EU ovvero dalle 20 alle 1, 8vs8 non esiste più da 2 mesi circa, si logga con la speranza di trovarlo, per poi essere arati da 2/3fg o girare ore ed ore senza incare nessuno, enjoy DAoC experience.Quote:
Originally Posted by Saffo
ma appunto lamo fa schifo :sneer:
ma anche no!
Ma in che senso?io parlo di gruppi incati in 8v8 non certo di add zerg o quant'altro che purtroppo cmq ce su ogni server.Poi bo ieri mi sembra ne abbiam fatti un po nonostante lo zerg alb in roamingQuote:
Originally Posted by Saffo
dico di grp seri....poi vabbe' giocate su alb e vi va anche da dio...noi ad esempio o becchiamo voi...o lo zerg...o il nullaQuote:
Originally Posted by Gramas
Come gruppi seri?io sapevo che le migliori gilde su mid erano bt e gimps mentre su hib weaksauce e legio,ma anche charlatan hype..ba allora ho capito male io bo
Noi logghiamo un po' a scazzo (girare a vuoto sta facendo venire il latte alle ginocchia), i charlatan boh nn ricordo nemmeno quando li ho visti l'ultima volta, i Legio son su mid, weaksauce mai beccati a orari EU in party gilda....hype idem...boh giocano a orari EU?Quote:
Originally Posted by Gramas
a bo nn li ho mai visti,trasferiamoci tutti negli USA IMO!