uahauahauhauahuhah:rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
Printable View
uahauahauhauahuhah:rotfl:Quote:
Quote:
italiani! piu autokiller per tutti!
morboz, ho parlato di rl? ho detto che chi usa il radar e' feccia tra i giocatori :)Quote:
Originally Posted by Morboz
capisco che ti senti punto nel vivo, ma almeno non mi mettere parole in bocca che non ho detto
Quote:
Originally Posted by Cryal
UP! C'è chi sta 10 ore al pc per fare il 10L a N pg, e c'è invece sta 10 ore a fare del bagarone...punti di vista;)
Sorry a Master e Gramas: mi son scordato di inserirvi nel Trio Paloma....mo potete fare i Cinque dell'oca selvaggia ;)
Ps per Steven: vuoi gildare con persone poco serie?
Beata gioventù.....
Mauhuhaauh
si il bello è che siete pure in avanti con gli anni, posso capire un 13enne che cheatta ma voi siete proprio allucinanti ^^
Sempre meglio ke fare il poker con le key di akQuote:
Originally Posted by Bruso
grande cosa so propio contento se bannano la gente davvero :)
Se uno prova a fottermi in modo illegale e viene sgamato lo giudico eccome, anche perche non ho detto mica io che a daoc usare il radar è vietato.Quote:
Se tu favessi un briciolo di palle dovresti scusarti tu in prima persona per quello che han fatto ai giocatori di daoc ita i tuoi compagni (o forse direi meglio compari?).
Del resto, secondo i tuoi princìpi sei stato proprio tu il dritto della storia, hai "goduto" dei privilegi senza esporre un pelo del tuo culetto, ti sentirai soddisfatto, presumo :laugh:
Mi dispiace per te, ti credevo più uomo.
:wave:
Questa è la tua opinione e non è detto che sia la verità, non sai se ne ho goduto o ne son stato fautore o carceriere di queste illegalità....Quote:
Originally Posted by krieg
Non ti dispiacere per me, non mi conosci e non sai se sono piu o meno uomo, donna , trans o quello che vuoi pensare: sei andato un po troppo oltre.... secondo il mio punto di vista da non-uomo.
Forse è meglio che rifletti su quello che scrivi ogni tanto e non è detto che tu over30 possa non essere offensivo senza ragione, peccato pensavo diversamente.
Chiudo qui i miei reply da non-più-uomo, adios
Ps. Ah le mie palle le metto in gioco quando lo ritengo opportuno e per cose che contano, non per Daoc sorry
Da esterno ti chiedo solo una cosa:Quote:
al di là delle polemiche, accuse, skill/noskill.....
...tu cose ne pensi e come ti sei sentito quando hai saputo?
non sai se confessare ai tuoi gildani che ne fai uso anche te ??Quote:
Originally Posted by Saffo
Penso che se lo confessassi mi darebbero del n00b a vita per come non trovo un caSSo quando guido :gha:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Quote:
non credo che byb ricordi una cosa di come minimo 2 anni fa....
richiederebbe uno sforzo troppo eccessivo non la tartassare grazie
IOIO so chi erano i radaristi in 1.60 odino
ma chi so gli altri bannati su altri reami dai dai? che io 1 po' di gente nn la vedo + in giro che prima era sempre loggata 100% mo aspetto 1 po' va
avrà rosikato dato che lo sapeva benissimo ;)Quote: