Tanti anche su mid e hib?:shocked:Quote:
Originally Posted by Cryal
Tira fuori i nomi che devo sapere prima che riapre Gr
Printable View
Tanti anche su mid e hib?:shocked:Quote:
Tira fuori i nomi che devo sapere prima che riapre Gr
nessuno dice che non si possa parlare di deira..( anche se effettivamente è la sezione sbagliata..)anzi a me interessa anche seguire indirettamente come si evolve .. ma sinceramente ogni volta che leggo un tuo intervento..mi sale il sangue al cervello ^^Quote:
hai sempre lo stesso stile arrogante.. in ogni post, in ogni 3ad, con ogni utente, sempre la stessa serie di porcate..che infastidiscono penso un po tutti.. o pensi che dire le cose in questa maniera ti fa + grosso ?
per quanto mi riguarda i tuoi interventi buttati cosi per punzecchiare il tizio di turno, sono + inutili di un leccalecca al sapore di merda..
@castroBEBOP ( :sneer: )
uè ma sei ancora su deira ?? cazzo fra un po ti fanno csr ad honorem rofl..
sarei rimasto pure io e penso anche molti altri su deira, se fosse passato sotto goa ancora prima del grande esodo in america.. peccato..
peccato che tutta la community italiana sia cosi divisa..
castro !!! :love:Quote:
Originally Posted by Brendah
grama barbone !!! :bleach:
effettivamente pure a me non me ne fotte un cazzo
se a me non interessa qualcosa non arrivo alla decima pagina :point:Quote:
Originally Posted by Acheron
:p
imo sto thread è ancora aperto solo perchè è imboscato in una sezione non molto in vista...
io direi di segnalarlo :shrug:Quote:
Originally Posted by Kolp
Sto thread è ancora aperto xche io DEVO sapere i nomi dei radaristi bannati su deira:kiss:
segnalalo allora ;)Quote:
Originally Posted by Semplice
eh si certo a tutta la community di daoc USA gliene fotte parekkio delle beghe da GR su un server morto di quattre gatti sfigati, poi nella sezione bainshee centra molto ehQuote:
bel server deira lol :D
Sicuramente e' piu interessante del mare di minchiate che posti tu solitamente.Quote:
Originally Posted by Morboz
se x te è tanto interessante vai su GR e nn rompere le palle qui :laugh: ce manca solo galaphine e abbiamo il triumvirato dei cazzoni: Kat - Pino - Deira rotolo! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kat
L'unico che ha rotto le palle sei stato tu, e tra l'altro non vedo cosa c'entri galaphine.
P.S. Del cazzone dallo a un tuo parente grazie.
Morboz non ti capisco, quotidianamente apri thread dall'utilità dubbia, eppure non mi pare che la gente ti venga a rompe il cazzo (magari ti rompe il cazzo xche sei un cheater, ma questa è un'altra storia:laugh: ), quindi se non ti piace sta discussione falla chiudere da qualche mod oppure + semplicemente non leggerla.