*Quote:
Originally Posted by Estrema
cmq figo quello degli exit pool che gia' ha detto che avevano scazzato coi primi dati :sneer:
Printable View
*Quote:
cmq figo quello degli exit pool che gia' ha detto che avevano scazzato coi primi dati :sneer:
Oh mi dispiace ma è la tua storia del tuo popolo schiavo per sempre di un padrone ora del berlusca ma son passati tanti, Mussolini napoleone Gli Austriaci gli Spagnoli gli sforza i romani la lista è lunga:laugh:Quote:
Originally Posted by x4d00m
vabbe' dai voi vi siete divertiti a morire di fame coi Borboni o a farvi mettere l'uccello in culo dalla Chiesa....molto meglio no :nod:Quote:
sti schiavi che si fanno le 10 giornate di Brescia eh gia'....nn ragionano, sono sottomessi...sisi
:wave:Quote:
Originally Posted by Axet
E la storia non la conosci mica eravamo signori quando mangiavate radici ricordatelo sempre.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Per il senato, più o meno è così. Bisogna aspettare i dati precisi per vedere a chi andranno i seggi regionali, anche perchè c'è da calcolare il premio di maggioranza, che, per il senato, è su base regionale.Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
beh mangiavate direttamente merda, molto piu' facile da trovare dalle tue parti no? :confused:
cmq continuo ad aspettare le scuse verso MIO PADRE a cui HAI DATO DELLO SCHIAVO....adoro i cagasotto come te che solo col monitor davanti sarebbero capaci di dire certe cose
Estre', la possibilità di aver vinto ti sta annebbiando quel po' di cervello che ti è rimasto.. datti una regolata va' che stai cagando fuori dal vaso.. e stai cagando a spruzzo..
Allora io che sn di roma posso avere il diritto di dire che siete tutti merda xche 2k di anni fa eravate sotto la mia città?
Bel ragionamento me piaceh!
:sneer:
la mia razza è più bella della tua :point:Quote:
ricetta per un Estrema:
-1 cucchiaio di ignoranza
-2 spruzzi di pregiudizi
-1 pizzico di cazzate
-2 kg di razzismo
mescolare per bene e mettere in forno per 10minuti
:sneer: :sneer: aspetto con ansiaQuote:
Originally Posted by Kith
Aure Entuluva! Il giorno risorgera'!
Ma un classico: Berlusconi vaffanculo berlusconi vaffanculo no ? :confused:
mo passa il primo arabo e ci spara un colpo in testa a tutti, tanto rispetto a lui siamo solo delle caccole inutili
bho da veneto non quoto... ma mi sembrano uscite infelici ... se a provocazione scatta provocazione e conto cosa si è oggi non so ki si faccia più male... e chi stia peggio.... e chi munge... bah lasciamo perdere va...:thumbdown