Originally Posted by Bortas
Vorresti dirmi che se la vedo a una festa non posso fischiarla, perchè anche se ha peggiorato il mio stile di vita non c'entra con la festa, aspettiamo allora altre occasioni, che so se venisse ogni mese su un piedistallo in una piazzetta in tour a farsi prendere a scaracchi dal popolino magari eviterei di incazzarmi il 25 aprile perchè mi entra nel corteo, magari gli ricorderei che gli ho dato della poco di buono il mese prima e fine, mi pare più democratico, invece siccome non è così, pace, si piglia i miei improperi se me la trovo vicino, offese che non sono legati al suo colore di pelle o alle sue ideologie ma solo a lei perchè è una testa di cazzo perchè ha peggiorato la mia scuola e discriminato il mio avvio al lavoro o ai miei figli, se per te non è vagli a dire che è stata brava m'importasega, ma non entrare nei miei meriti, soprattutto in quello che posso dire o non posso dire visto che viviamo in un mondo apparentemente libero entendemos?
Ps: Giusto deffo, ti va un panino alla nutella? Ti faccio provare quella che il vostro governo ci ha passato gratis per questi 5 anni ha uno strano retrogusto ma non è male...