piccipacci :love:Quote:
Originally Posted by Randolk
Printable View
piccipacci :love:Quote:
Basta questo cosa? Vuoi forse dire che De Rossi è meglio sia di Cambiasso che di Emerson? Divertente, visto che dici di essere così obiettivo... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Sjath
Cosa c'entra daoc? Già finito gli argomenti quindi cerchi di sviare il discorso? :sneer:
A parte che caschi male, proprio uno come te non dovrebbe parlare.. sai, i ricordi di vortigern non se ne vanno :rotfl:
Scarso eri, scarso sei sempre stato, scarso morirai.
Quindi torna sotto la scrivania, che ti riesce bene.
E poi scusa nasin nasello, che vuoi da me? La verità è questa, punto e stop. Vuoi illuderti che De Rossi sia meglio di tutti? Prego, ma non cercare di spacciarla per verità qua sul forum :)
Povero nasin nasello, mi fai un po' pena :(
edito che senno mi bannano ^^
PUAHSUHASASUHASUHA PROTON
invece la tua obbiettivita nel calcio e >>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bahahahahahahah ma smettila vaQuote:
Originally Posted by Axet
vero cicul scarso di merda ti han powato i pr i legio :confused: :confused: :confused: LOL :rotfl: :rotfl: :clap:
Non so che hai editato, ma ribadisco tutto quanto ho scritto;)Quote:
Rileggi i tuoi reply in questo 3d, poi capirai che splendida figura hai fatto ;)
Poi oh, capisco perchè ti piace così tanto stare in chiuso in casa.. con certi handicap io nemmeno uscirei :rotfl:
in casa ci stai chiuso te, rifiuto della natura :sneer:Quote:
me ne han raccontate di cose :sneer:
Immagino :rotfl: :rotfl:Quote:
Rifiuto della natura?! Ma vogliamo metterci a postare le foto? Nasin nasello guarda che poi ci fai brutta figura :rotfl:
fo-to! fo-to! fo-to! fo-to!
In che stato....
Beninteso, non sto assolutamente dicendo ch'io sia figo. Sto dicendo che io non sono un rifiuto della natura, come invece è l'uomo dal naso orrido :rotfl:
Non avete visto il mio di naso allora :point:
detto fatto.
ho messo online l'ultima foto ke mi sn fatto in ordine di tempo + quella famosa che circola su msn dei miei addominali.
http://rembrandtforever.interfree.it/pie1.jpg
http://rembrandtforever.interfree.it/pie2.JPG
enjoy, proton amore aspetto tue foto, mi dicevano che eri un figo allucinante ghghgh
edit : la seconda nn si vedeva se nn si metteva JPG maiuscolo.
Che tristezza mi fate.
amore mi posti la tua di foto :love:Quote:
dai proton....Quote:
io sto ancora aspettando...
prima lanci la sfida e poi ti ritrai :/