Originally Posted by rehlbe
ma io non capisco perche' ti devi incazzare se qualcuno non la pensa come te -.-° io sono d'accordissimo sulla sostanza, sono d'accordissimo che su tante cose la chiesa farebbe meglio a star zitta, ma penso anche che dalla chiesa mi aspetto uscite del genere, non mi sorprendono, e non me ne frega neanche piu' di tanto ne' tantomeno penso che minino la democrazia del paese o creino pericolose discriminazioni... sticazzi vai da un munsulmano e chiedigli cosa pensa dell'omosessualita' e vediamo che ti risponde -.-° e' una religione, un culto, va preso come tale.. se ci sono persone che prendono quello che dice la chiesa come una guida da seguire ciecamente il problema sta nella cultura di queste persone
fosse per me abolirei ogni tipo di culto figurarsi, quello in cui credo e' che qualcosa esiste, ma che questo qualcosa se avesse delegato qualcuno a parlare in nome suo e si fosse accorto in 2000 anni di quante porcate i suoi delegati han combinato si sarebbe incazzato tanto da incenerire i peli del culo a tutti quanti -> quindi o e' un qualcosa che non delega e non manda a dire le cose, o e' un qualcosa che non vede quello che succede e la delega che aveva dato ormai ha perso ogni consistenza vedendo come e' stata usata