Troll Skald V2
Forse questa e' meglio
Printable View
Troll Skald V2
Forse questa e' meglio
Questa è venuta bene....spero
Ci riprovo ..
:nod: :nod: :love: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Ale
:ach: :madd: :madd: :( :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Fenyx
La trollo skald v2 va bene? :p
:nod:
:kiss:Quote:
Originally Posted by Smoker
Oki direi basta .. mi tengo quella BANALITA' di troll in firma.
Inutile sbattermi ancora.
Se posso darti un consiglioQuote:
Originally Posted by Fenyx
Le ultime 2 erano troppo "lontane" ed elaborate.
Fai cose più semplici, come un semplice f6 con un'arma dalla skin figa, tipo battler, martellone ml6 (o era la 8? boh) o roba simile
edit: falle più ravvicinate, tipo lo screen di ipno o il mio
Se la puo girare come vuole l'immagine, ingrandire.. rimpicciolire.. quello che vuole
Non sono le mie fatte da troppo lontano.
hum la mia nn sei riuscito a metterla perchè nn andava bene o meglio che te la mando all'indirizzo email? :scratch: magari se solo stracolmo di foto smok :D
Fenyx da quello ke ho potuto capire a Smoker servono screenshot proporzionati per la firma ke deve fare, se le guardi noterai ke i pg si trovano sulla sinistra della firma quindi prova a fare degli screen premendo f11 e spostando il tuo pg sul lato altrimenti credo ke smoker non abbia spazio a sufficienza per riempire la firma. (ora interviene Smoker dicendo: ma ke c...o stai a di?) :awk:
Oppure è solo un problema di sfondo GIORNALIERO mentre Smoker lo vuole NOTTURNO con la torcia ACCESA
Ho smesso di fare foto aspettando il buio vedendo che la metà di quelle accettate erano di giorno.. ihmo nn gliene frega nulla.
Ultima davvero .. presa da vicino.. con tramonto.. e robetta Aerus City bella in vista...
Se non piace nemmeno questa mi faccio la tesserina modi Magic :cry:
oh questa e' bella :nod: :nod: