bello il banner :) son tifoso dei sixers ma jameer è uno dei miei giocatori preferiti :DQuote:
Originally Posted by Edeor
Printable View
bello il banner :) son tifoso dei sixers ma jameer è uno dei miei giocatori preferiti :DQuote:
Originally Posted by Edeor
Ne volevo mettere uno di D. Howard ma non ne ho trovati di carini quindi mi sono buttato sul 'grande' Jameer :thumbup:
Jameer se alterna il penetra e scarica con un buon tiro da fuori diventa veramente mooooolto interessante in coppia con Howard
1 motivo in piu' x tifare anche raptors l'anno prox http://www.realgm.com/src_wiretap_ar...nthony_parker/
ultimi rumors:
furto di sac_to che manderebbe ad indiana wells(FA)x jasi+foster,con sign and trade da 8 a 10 mil.
phila firma x 2 anni shav randolph(role player discreto rimbalzi ed intensita in difesa)
sempre x phila sempre + possibile la trade coi nuggets x iverson...(a.miller/camby/martin(pd)e/o nene)
ancora phila i suns sempre interessati a a john"summer league"salmons che puo' coprire 3 posizioni e piace molto a d'antoni :shocked:
mike james ormai diviso tra dallas ed i t-wolwes con questi ultimi che offrono un 4x25 :shocked:
ok fatta x m.james ai t-wolwes :D
sbloccata la situazione di atlanta che potra ora muoversi sul mercato.
Beh, questi Raptors direi che cominciano a farsi veramente interessantiQuote:
Originally Posted by Gilles
:)
Leggendo in giro ho notato che Lebron è un bel paraculo. I Cavs gli avevano proposto un contratto del genere:
13,00 + 14,37 + 15,87 + 17,54 + 19,38 = 80,16 MLN
Lui invece ha chiesto e ottenuto questo contratto, 3 anni con opzione sul 4°, se vuole quindi il 4° anno diventerà unrestricted FA. In pratica ora prende il max salariale ( per la sua età ).
13,00 + 14,37 + 15,87 + 17,54 = 60,78 MLN nel caso che lui faccia valere l'opzione per il quarto anno
Se il 4° anno diventa FA potrà arrivare a ben altre cifre:
19,50 + 21,55 + 23,81 + 26,31 + 29,07 + 32,13 = 152,37
In sintesi se i Cavs non vincono probabile ( direi quasi certo ) che diventi FA e vada altrove, se vincono resterà ma con un contratto che da solo darà una bella botta al salary cap dei Cavs. Una formula simile sembra sia stata adottata anche da Anthony e Wade.
p.s.
Se vi interessa sul sito dei Magic fanno vedere la Pepsi Summer league
wade non mi pare,ma carmelo si...secondo me x james c'e' anche lo zampino di stern...non puo' permettere che l'erede invecchi facendo incetta di mvp ma senza vincere un anello :) e imo i cavs non hanno il supporting (e non stan facendo nulla x averlo)x far vincere james,quindi escape al 4 anno e GG
Keith Bogans firma un triennale con i Magic, quindi Stevenson andrà altrove.
E' Cleveland città campione NBA credo che sia un incubo per Stern. LeBron a NY (magari prima ripulendo di tutti gli incompetenti nella sala dei bottoni dei Knicks)?
Da quanto ne so se Lebron andasse a NY la Nike aumenterebbe di molto i soldi dello sponsor. Quindi se non vince con i Cavs secondo me un pensierino ce lo fa.
NY è il maggior mercato mediatico d'america e del mondo, i Knicks non vincono da 30 anni e LeBron dai Cavs se ne deve andare. Grazie all'acquisto di Shaq da FA sono riusciti a ritirare su LA dopo qualche anno grigio, Stern è da tanto che spera di rivedere NY a lottare per il titolo e con un personaggio come James la strada si accorcerebbe notevolmente. Certo che se rimangono Isiah e tutta l'altra cricca dei Knicks...
:look:
Toronto firma Salmons e lo mette in quel posto sia a Phila sia ai Suns che volevano fare una sign&trade.
Ma Toronto lo vuole vincere questo titolo?
:sneer: