:shocked:Quote:
Originally Posted by Razj
Printable View
:shocked:Quote:
l hai editato x te stesso....:point: cosa inutile se si pensa che l hai scritto te e dovresti essere consapevole di ciò che scrivi....:sneer:Quote:
oh nn t arrabbia sto a scherzà....:D
ao fai poco la sveja te :point:Quote:
Originally Posted by gilda
prova firma :look:
carina la firma....xo ora cambiala....:confused:Quote:
ma xchè, a me piace :rain:Quote:
xkè nn l ho capita e nn vorrei passare le prossime settimane a cercare di interpretarla....:gha:Quote:
:gha: è un mio amico che mi pija per culo dicendo che potrei mettermi in testa uno di quei programmi di ricerca che girano sul pc quando non lavora...:shrug:Quote:
:rain:
allora credo che forse avevo capito....:confused: :DQuote:
Divertitevi anche per me stasera, che sarò circondato da DSini.
DSini? :look:
Ma si capiva anche senza conoscerli millo eh :confused:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
uff lo so -.-Quote:
Originally Posted by Drako
infatti ho detto figura de merda... vabbeh dai capita :D
no non capisciQuote:
Originally Posted by Axet
è simile perchè è un vizio, non una necessità. Se continui non continui perchè nn riesci a smettere ma perchè ti piace, i tuoi amici saran lo diranno per fare i fighi o per giustificarsi, io stesso ci sono giorni se esco o sono in vacanza che mi brucio un pacchetto al giorno e giorni che non fumo... E la voglia tende a passarti non a tornarti se non fumi da un po'.
E il sapore c'è, può non piacerti ma c'è altrimenti cazzo fumi a fare
l'assuefazione è legata al piacere -_-
Mio padre son 30 anni che fuma e non riesce a smettere. Però smette quando gli pare di bere caffè o alcolici.Quote:
Originally Posted by Hador
Cioè lol sembrano le scuse dei fumatori che dicono "io mica sono dipendente!! lo faccio perchè mi piace!!1!11onee!!1eleven!!"