il gioco è tutto incentrato sul pvp.
Printable View
il gioco è tutto incentrato sul pvp.
Ci sono vari tipi di PvP,ma principalmente si richiudono in 3 tipi.
PvP nei Borderekingdom dove è possibile guadagnare o perdere i BloodMoney che servono appunto per il sistema PvP.
Siedge-Assedi per conquistare il Keep di una gilda-alleanza rivale
Rissa da Taverna questo tipo di PvP,qui non conta equipe o livello,conta solo quanto e cosa bevi ^_-
C'e' da dire che il motore di AoC > motore di WAR eh... almeno da sti primi screen i movimenti dello spadaccino e le armature di AoC sono paurosi O:O
Da migliorare invece le movenze dei mob e di altri npc, ma quello penso sia dovuto alla beta.
ne riparliamo con 40 pg sullo schermo
che per ora non ho visto nemmeno su WAR cmq...
Anche se ancora siamo lontani dallo stadio finale mi pare un motore decisamente pesante per un MMORPG.
Sicuramente il dettaglio è molto alto ma se deve girare come Everquest 2 o Vanguard possono tenerselo stretto :D, tanto + se lo sbandierano come gioco improntato sul PvP.
Poi magari hanno dei programmatori della madonna e gira a 30 fps anche con 40 persone ma ne dubito fortemente :p
Su questo do piena ragione...alla fine il motere e la grafica figa ci stanno nelle fasi di PVE(certo che se è come Vanguard anche nel pve per me se lo tengono)poi in pvp serve la fluidita'...io non so voi ma sino a che si poteva in rvr io andavo col motore di SI o TOA...
a chi ha un pc in grado di reggerla? :confused:
non saprei dirti, dato che il mio pc e' vecchio di 3 anni ed è stato utilizzato in tutti i modi possibili, quasi mai spento e strapieno zeppo di roba
ho provato eq2 e andava liscio come l'olio con i settaggi normali a 1280*, ti lascio immaginare :sneer:
io ti ho dato una risposta alla tua domanda, se poi tu rosiki perche non hai\puoi avere una macchina in grado di farti giocare a quel dettaglio, è un altro discorso
ma prendi jarkheld per esempio, che ha un bolide, perche dovrebbe rinunciare a grafica sbura seppur in un mmorpg? :confused:
perche te non puoi?
:nod: 2 volte anche :nod:
i motori grafici sono diversi...per il tipo di immagine preferisco quello di AoC.
Dunque AoC lo puoi giocare sia con PC Dx9 sia con PC Dx10...se vuoi giocare al massimo devi avere un PC Dx10 dove AoC possa girare bene,ma il problema non sarà tanto AoC,quando il SO Windows vista che ha risorse minime elevate.
Per il numero di giocatori attualmente secondo i test Funcom il sistema risponde correttamente anche con 150 giocatori impegnati nella stessa battaglia.
tenete presente che AoC essendo incentrato nel combattimento pvp(un po come per fps etc)da subito il netcode è stato ottimizzato e sono state implementate altre soluzioni per migliorare le prestazioni.
poi se uno vuole giocare al massimo dei dettagli con un 386 usando un modem 14400 e come scheda grafica una grattugia CGA...scatterà più di un fotografo...e con lui forse chi gli è vicino..^_-