:confused:Quote:
Originally Posted by gilda
Printable View
:confused:Quote:
no il neutrone....:confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo
:gha:Quote:
Quote:
oddio nn l'ho capita...mi starai micca contagiando?:look:
Riconosco lo stile e l'eleganza del suo "Boyz" ...Quote:
ciao d nuovo a tt! sn appena tornata! k billu xDxD sn stata x 2 ore cirka cn il my boyzzzz! caxxo qnt è fikuxx! gg era vestito cn una maja rosa attillata cn il conijetto di play boy xDxD bellixximoooo xDxD poi aveva dei pantaloni a vita baxxa e gli si vedevano i boxer xDxD k fiko k era! poi finalmente anke lui sta diventando un po punx xDxD infatti siamo andati insieme in un negoxxio e abbiamo comparto una cintura borkiata bellixxima e gli ho kiesto se si fa la kresta xDxD lui mi ha dtt k c dv penxare xDxD
ACE sei un pervertito...:nod:
no naturalmente è una battuta che nn significa niente era solo x dire una parola simile....:DQuote:
Originally Posted by Wolfo
xkè devi pensare che faccio battute con significati profondi?!?!:ach:
chissà quanti di questi hanno malattie come aids ecc ecc....:gha:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
rofl sempre + fake
mercoledì, 26 luglio 2006
ieri era tt xftt io e qll sk8er boyz c'eravamo inkntrt e siamo andati a cs sua, nll sua stanxa, e lui ha kmnct a kixxarmi e a spojarmi, mentre io spojavo lui.... e appn lo stavamo x fare ho guardato in baxxo e avv 1 kzz pikkolixximo!! io sn rimasta così ---> O.O poi mi sn stra inkaxxata! cm s è xmexxo 1 cn 1 kzz minuskolo di skoparmi? k skifo!
lui c è rimasto malixximo, ma k se ne frega!
cmq poi m sn subito rifatta! ho skopato davanti ai suoi okki cn il suo fratello + grande xDxD caxxo lui si k è un vero figo punx xDxD poi ce l'ha bello groxxo xDxD
è stato bellixximo a parte quel pikkolo inkonveniente xDxD
:confused:
lolQuote:
Originally Posted by AceGentile
:shrug:Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHQuote:
hahahah poco fakeQuote:
:point:Quote: