Posso spostare l'argomento sul fatto che winning eleven 10 è 100 volte meglio di pes perche è molto piu realistico e sembra proprio un altro gioco per come vengono gestiti passaggi / tiri / portieri / contrasti? :sneer:
Printable View
Posso spostare l'argomento sul fatto che winning eleven 10 è 100 volte meglio di pes perche è molto piu realistico e sembra proprio un altro gioco per come vengono gestiti passaggi / tiri / portieri / contrasti? :sneer:
Se non fosse per il terreno di gioco, un agglomerato monocromatico di pixel verdi modello 'pisellini findus surgelati'. :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
Sese....utile il terreno di gioco si potrebbe anche giocare in mezzo al nulla pur di non vedere i giocatori che stupideggiano , e poi vuoi mettere i passaggi che possono essere pure orizzontali invece di dover sempre fare il cross con cerchio x 3 :sneer:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Io con PES5 la metto dentro dal fondo anche con la X, quindi col passaggio normale.. dipende dove la vuoi mettere t_tQuote:
:sneer:Quote:
Winning Eleven 10 è un tormento per me, con i miei amici organizziamo almeno un torneo alla settimana, con tanto di rosicate pesanti che potrebbero compromettere anni e anni di amicizia, LYL la bellezza del gioco secondo me è proprio questa.
Ecco alcune citazioni prese direttamente dai tornei:
E' veramente un bel calcio, geometrie perfette che mettono in chiara luce la superiorità di questa squadra.
Con le lacrime e con il palazzo, l'immeritevole Squadra X è riuscita a segnare, non ci sono parole ed il pubblico dagli spalti urla a squarcia gola : NO MORE WORDS (che grammaticalmente sarà pure scorretto, ma ormai è un tormentone).
Queste frasi poi vengono dette con una serietà a dir poco impressionante, da premio Oscar proprio, e non ti dico le volte che il torneo finisce con persone abbandonate ad un musone contrariato e pieno di rosic.
Viva Winning Eleven 10, sempre sia lodato !
Si ma devi giocare a we,cioè lo so non sembrano differenti da fuori , ma sono proprio 2 giochi diversi.Spiegarlo è difficile , ma gia soltanto il fatto che non ci siano le "teste di ferro" (panucci tm) sui colpi di testa , tipo a centrocampo la palla che fa 50 metri , è un gran passo avanti :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
E poi i portieri non sono alieni , se sono in giornata di merda o stanchi fanno buche degne del miglior kahn :point:
Anche a Winning Eleven 10 ho notato con dispiacere una cosa però, sicuramente meno rispetto agli altri capitoli ma ancora presente nel gioco:
Classico tiro a palla lenta, rasoterra e angolata bene.
Il portiere cosa fa? Rimane al centro della porta osservando la palla, è incredibile come una cosa simile sia ancora presente nel titolo Konami, cioè bisognerebbe fare una petizione e bombardarli di email.
No al portiere guarda palla lenta angolata piano. (la frase deve essere proprio questa, letta tutta d'un fiato.) :sneer:
Ah si dio che odio , il bello è che se entra o va fuori lui se ne sbatte cmq , non la accompagnia per un cazzo , cioè la guarda e dice boh si starà a vedere , ops gol :sneer:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Avevo risposto in modo maleducato sorry.Quote:
Diciamo che la sò molto diversamente e mi piacerebbe spaere come è nato in te questo punto di vista; potresti scriverci i dettagli numerici e magari riferimenti precisi a questa tua previsione sul mercato mondiale? Poi se per cortesia mi scrivi gentilmente il tuo campo lavorativo o di studio, sono sempre più dispiaciuto di non sapere di cosa ti occupi. Grazie mille :)
Dopo un reply così supponente e pieno di arroganza, la sola risposta è:Quote:
Originally Posted by Zaider
ma vattela a pigliare nel culo ^^,
Ricordate! Il Wii cambierà nome! Che importa se è già stato annunciato? Che importa se è gia stata lanciata la campagna mediatica su internet? Zaider dice che il Wii non si chiamerà Wii. Perchè sapete.. lui lavora nel marketing.. è quello che crede che FF XIII sarà un flop :confused: :confused: :confused:
E' quello che dice che FF XII è già un flop, quando è osannato dalla critica come il migliore FF al pari del VII e sta vendendo milioni di copie.
Tutto questo è zaider. Grazie! :rotfl:
:wave: esperto di marketing, torna nel tombino :D
sara mica il fratello di suppa? :confused:
Suppa ne sa molto di più e non è supponente/arrogante come questo esperto di marketing :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shagaz
Ringrazio per i complimenti su di me e sul mio lavoro.
Rinnovo il mio quesito cmq, sarò incompetente incapace e sparacazzate (suppongo che tra le tue prese in giro ci sia pure questa) ma rimango cmq un appassionato di videogiochi che apprezzerebbe sapere da dove nasce un'idea o punto di vista.
Per quanto rigarda suppa ha una cultura di videogiochi paurosa veramente, spero negli anni di riuscire pure io ad imparare tante cose.
Sposto la Console War su un altro piano, visto che di grafica,controller,prezzo ecc. se ne è parlato a dismisura
Gestione dell'ON-LINE.
A sto giro tutte le console cercheranno di sfruttare il + possibile il gioco on-line, la Microsoft ha il suo servizio Xbox Live!, la Nintendo da quello che ho capito utilizzerà i codici amico come il DS e la Sony onestamente non so.
La prima osservazione che mi viene in mente è come faranno a creare delle comunity on-line, quindi eventuale gestione di sistemi di messaggistica (sia chat che vocale) oltre a naturalmente il multiplayer vero e proprio.
Saranno servizi gestiti a pagamento? Gratuiti? Non ci saranno? Solo una parte ci sarà?
Ditemi un pò va.
360 brutta copia della ps3?Quote:
apparte il lettore HD e 40gb in più di HD mi dici cosa ha di più a livello di prestazioni HW la ps3?