Mi domanderei quanto ci mettiate a scrivere questi post e quante volte li rieditiate, ma temendo una risposta non lo farò...
Printable View
Mi domanderei quanto ci mettiate a scrivere questi post e quante volte li rieditiate, ma temendo una risposta non lo farò...
:sneer:Quote:
Originally Posted by Hide
Si dicevo quello.Quote:
Originally Posted by ghs
Sulla filosofia in particolare poi , non sono in grado di tenerti testa poi.
Quanto alla psicoanalisi , soprattutto quella di tipo deterministico , quella dei test all'americana dei colloqui di lavoro , si fotta.
Si, ma è tutto ciò che si può dire.Quote:
Originally Posted by darkolo
Questo non significa che la categorizzazione necessaria alla comprensione esaurisca tutto il reale, ma che è sufficientemente coerente da poter escludere senza traumi ciò che non si può comprendere.
Se vedi bene, non si tratta di una negazione della storia, perchè la storia è interna alle società, che posseggono passato, presente e futuro proprio perchè fondate su sistemi di interpretazione della realtà coerenti e condivisi, a cui la stessa storia, lungi dall'esistere al di fuori di essi, appartiene.
sorry, but I don't understand.Quote:
Originally Posted by ghs
Speak slowly plz
TY
Ovviamente sto scrivendo tutte queste cose solo perchè oggi mi hanno aumentato la banda e sono discretamente euforico.
azz ho notato... 70 kb al secondo... SUKATE
minghia
Si anche a me l'hanno aumentata da qualche giorno a questa parte :clap:
e io ancora con ISDN e sanza flat -.-