io sto aspettando che mi chiami....:DQuote:
Originally Posted by Guaire
Printable View
io sto aspettando che mi chiami....:DQuote:
Originally Posted by Guaire
in November?? au che i liv uidaut de ueintucheiuan scert til det taim!!!:rain:Quote:
Originally Posted by Tunnel
bat ave iu finisc tu sai bullscit? :point:Quote:
Originally Posted by Shalee
Wayne io ti manderebbi volentieri un pm se ci riuscissi, ma non ci riuscissi ne con firefox nè con IE... ergo scrivo qui e spero ti arrivi il messaggio
Maglia taglia L per la spedizione
ti lascio l'indirizzo email, se sei così gentile da mandarmi una mail io ti rispondo coi miei dati e ti dico anche quando ti ho fatto il versamento
sanvegeta@gmail.com
grazierebbi
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Ma sei sicurebbi?
:nod:
Aggiornato post iniziale con le richieste :D
Ragazzi, se volete la maglietta, non riducetevi all'ultimissimo che intorno al 20 chiudiamo le adesioni o non ci stiamo dietro ;)
IMPORTANTE PER LE TAGLIE
Nel posto che ci fornisce le magliette, ho trovato fino alla XXXXL (si, 4 X :D )... se c'e' qualcuno che la vuole anche piu' grande di XXL, me lo dica ;)
io 3 xxx
4 anche no ahahahah
è difficile regolarsi. Quanto so grandi le XXL ? Io ho perso tipo 15+ kg da maggio ad una settimana fa. Se pijo la taglia sbagliata mi ritrovo con una vestaglia :sneer:
Entro quando dobbiamo effettuare il pagamento?
Posso spedirti un porcetto al posto dei soldi?
UPDATE ULTIMO
Le adesioni per le magliette del Raduno del 2/9 sono aperte fino a domani (venerdi) alle 16.00.
Dopo, complice il fatto che il sottoscritto con Smoker & Fashion ce ne andiamo una settimana nella terra dei crucchi per fare un po' di allenamento a bere la birra ( :drool: ) e che comunque abbiamo bisogno di tempo per realizzare le maglie, non sara' piu' possibile prendere ordini :)
Per quanto riguarda i pagamenti, invece, invito chi ha ordinato la maglia per la spedizione e ancora non ha provveduto a pagare, a farlo - se possibile - entro la fine di Agosto, in modo che a Settembre possiamo provvedere alle spedizioni prima possibile ;)
:wave: + :oro:
Io speravo di rincasare dalle ferie e trovare la maglia.
uein sux piddì. :nod:
Fine :D
Ci si vede Lunedi 28 :wave: a tutti :D