anche perché il doppiaggio di bruce quando è bruce è semplicemente agghiacciante... :swear:
Printable View
Visto ieri sera, molto bello uno dei migliori film sui supereroi realizzato finora , anche se un gradino sotto nella mia personale classifica a Batman begins e Ironman.
Da vedere cmq, Joker straordinario, peccato per Ledger.
e comunque se katie holmes non era capace di recitare, pure questa nuova non mi ha stupito positivamente....
a parte il fatto che come attrice è una merda la holmes fu trombata perchè partecipò al tour promozionale di mi3 anzichè andare al tour europeo di batman:nod:...almeno cosi dicevano
si però merda per pocopiudimerda potevano tenerla tanto, avran risparmiato sul budgetSpoiler
lo voglio come titoletto!!! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
il più bel film di supereroi mai visto.. veramente bello.. lo propongo anche come film dell'anno!
visto stasera, molto bello :D peccato x la tipa... un cantro abnorme :achehm:
Un grandissimo film, appena finito di vedere. Decisamente superiore N volte a Batman Begins (che era una gran cagata a mio modesto parere). Ledger e Eckhart una spanna sopra tutti (:bow:) e decisamente un batman più monoespressivo di questo non l'avevo mai visto :gha:
Davvero non capisco come faccia a piacervi l'interpretazione di Bale...
Comunque un film da vedere assolutamente, ben doppiato (a parte la voce di bruce) e con un sonoro da paura (ci stanno certe musiche che sono -> :afraid:)
Torno ora, e prima di andare a letto mi dichiaro daccordo con chi mi ha preceduto:
- gran bel film
- la tipa e' un rutto
...ma soprattutto, e qui purtroppo torno alla mia personale guerra contro i doppiatori in Italia, che tolti quei SOLITI 4-5, il resto e' feccia...
...MA QUANTO FA CAGARE CHI HA DOPPIATO BRUCE WAYNE?!?! (quando e' Bruce, e non Batman)
Una performance alla pari con quella di DJ Francesco.
E ho detto tutto.
:thumbdown
Gran bel film, il migliore sui supereroi insieme a Spiderman2 che ho visto.
Jocker è veramente >>>>
Ma tu parli di cinema co Gramasz-.-
Cmq Jack non si tocca, ma questa interpretazione del Joker è >>>>>>>