uppo :sneer:
Printable View
doppiopost delete
ao non andate Ot!
Si parlava del fatto che su lance o hai 1 gank seria pro skilled etc o l eula non prevede che tu povero scarso ci possa rerollare.
Ig è solo qua x sviare l attenzione!
Bleah in sta sezione si stava meglio quando volavano le minacce di morte :rain:
sul caerleon si zerga, si aj, si campera...tanto come dalle altre parti (classic escluso, è troppo giovane ancora)
l'unico vantaggio del giocare quà è che c'è sta lobby di froci che fanno i pro e vogliono fare gli 8v8:sneer:
cosa che ultimamente ci viene particolarmente bene.
se ci sono gilde orientate a passare le serate a girare ad agramon, magari non incando per 15 minuti in attesa che un gruppo si liberi x venire a menarti...bhe, venite:D (ogni tanto mi addormento mentre guido e finisco a bordomappa col gruppo sticcato:sneer: )
altrimenti neave recluta, kzar pure, e la bled coast guard anche!:D
btw.....ho provato l'rvr del classic
ho un vw 50 e un champ 49.....piu l'accesso a vari pg dei gildi (avevamo provato un reroll).......imo fa cagare come rvr, ci sarà tutta l'azione che volete, non fai in tempo a rebuffarti che inchi, ma 2 volte su 3 ne inchi 600, e l'altra volta è una fight che viene sistematicamente ajmmata.
morale, il num delle fight pulite è pari a quelle fatte su lance, con la differenza che su lance c'è toa (rvr toa > all) e che ho 8milioni di pr:kiss:
omg, coccy se non vinci non ti diverti e vai a letto incazzato????
ah, dimenticavo, pure io prima di gildare borka:D :love:
la settimana che ho giocato io c'era hib e alb che avevano tp a mid (o una cosa del genere) e quindi ad agramon non c'era nessuno, se giravi tra i vari tp venivi addato da compagni o nemici di reame
assolutamente no ci mankerebbe....
io ho esposto la situazione lance/caerleon. poi per me puoi anke venire con la massima disorganizzazione o con il numero di ppl ke vuoi. ma anke accettare e cercare di non sconvolgere 1 server dove (almeno gli italiani) hanno scelto 1 preciso stile di gioco (tutti).
ciao coccy
mai provato:elfhat:
di solito teleportavo al beno, uscivo e facevo bum.
ho provato a teleportare anche al surs ma ho fatto la stessa fine:D
poi la voglia di mid è riapparsa magicamente, giocare un tank sul classic è come passare la serata a giocare a solitario. imo
si, la risposta è Lancelot ha già una grande community italiana che però è grande e in armonia perchè tutti la pensano alla stessa maniera, se lo scopo del treadh è il tentativo di raggruppare da qualche parte gli italiani, o quantomeno farsi un idea di dove siano concentrate le gilde (e quindi l'rvr alla nostra ora) nostrane la risposta è "Lancelot ha già una community avviata e molto ampia su tutti e 3 i reami, però è una community di giocatori che giocano in 8vs8 e quantomeno si rispettano e rispettano certe "regole" (meglio "stile di gioco forse":che nn è giocare 24/7, noi famo rvr 2 o 3 sere a settimana, ma non ajammare, magari vedersi in agramon e non zergare su ponti/torri) se qualcuno vuole avvicinarsi a questa community ben venga ne ha solo da guadagnarci, ma solo se la pensa come noi. Altrimenti in caso contrario italiani o non italiani non siamo aperti a iniziative di altro tipo e quindi nn ci sarebbe differenza per loro rerollare su albion piuttosto che su un server con un altra o assente community ita".
chiaro?ripeto, il concetto è che tu rerolli dove cazzo vuoi, ma se rerolli su lance e giochi in maniera diversa da noi allora non ce ne fotte una minchia (o addirittura ci può anche innervosire), ergo se il tuo obiettivo è giocare con contro italiani ma vuoi giocare, che sò, in un gruppo stealther allora lance non è il server adatto.mai radarizzato è_é
e dai torpore non fare lo spiritoso ^^
hai capito perfettamente quello ke intendo dire. mi piace divertirmi e soprattutto vincere. come tutti penso. come l'italia ai mondiali: CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI DEL MONDO!! ABBRACCIAMOCI TUTTI...E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!!! :sneer:
cya -.-