>.< smokerrrr pija sta squadraaa !!!! :D
Printable View
>.< smokerrrr pija sta squadraaa !!!! :D
non mi avete contato merde
comunque la cosa piu' figa sarebbe cominciare tutti isnieme dalla 4a serie e poi puntare a conquistare il mond... lo scudetto ^^
Va be qui abbiamo toccato il fatidico 50 a contrasto.... fateci sapere che si fa visto che l'allenatore mi ha proposto un contratto a vita!!!
Informazione:
ho accettato per far piacere ad un amico di andare nella sua squadra che è composta da pippe assurde (non che io sia tanto meglio però..) che pigliano 5 gol di media a partita.
A fine campionato mi posso svincolare gratis come avete detto voi, però volevo sapere quale guadagno mi porta giocare semplicemente perdendo sempre (ad esempio ci sono voti per i singoli giocatori oppure il soo discorso dei punti baffo in caso di vittoria e/o gol segnati?)
prendi punti esperienza se giochi , ne prendi meno se fai la panchina, poi ci sono anche dei bonus exp a seconda di determinati eventi in partita.
Ci dovrebbe esse tutto nel forum linkato le prime pagine
me so registrato anche io:
degre, difensore
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=17027877
mi sono creato, Vindicare Difensore :sneer:
diventerò un grande libero :nod:
-edit- c'è per caso na squadretta del forum? no xchè non voglio finire con gente che mi senda: "Ciao! O una sqadra! vieni kon noi!" :afraid:
ho la sensazione che siamo a un punto morto.. in più credo che abbiamo così tanti giocatori da farne due di squadre lol (che si potrebbe anche fare)
ma qualcuno di noi + che altro ha fatto l'allenatore? :look:
io sono a 59,9 in contrasto ç_ç
io me so rotto e so fermo :D
io a 14 :| mi sento na schiappa :|