*
Printable View
Ordinato su Youtoo.
In genere quanto ci mette ad arrivare?
Guarda Miave come si è ridotto...
Miave hai ordinato da youtoo? quanto tempo fa?
miave non c'è è caduto nell tunnel dell'eroina .....
mi avete fatto comunque venire la voglia di rigiocarlo perche merita ( ndr ff3 e ff6 sono i migliori della saga imho per la trama e caratterizzazione dei personaggi , anche se mi sono fermato a ff9 , i successivi usciti su ps2 non li ho giocati ) , solo che i quadrettoni della grafica del snes non li affronto , mi devo procurare la versione per ps1 :p
spedito oggi pome alle 3, vediamo in quanto arriva. l'avevo ordinato giovedì NOTTE in preda alla scimmia, metti caso che venerdì non hanno elaborato l'ordine ---> passa a lunedì (contano solo i giorni lavorativi) quindi non ci mette tanto. se arriva entro domani che compio gli anni vengo come un caimano in calore ç_ç
edit: sì su youtoo
tempo fa sono uscite 2 collection per la ps1 con i vari episodi di ff1-6 .ff origins mi pare si chiamasse
Si ok ma questo è stato rifatto :D
Grafica 3d, job equilibrati, cazzi e mazzi :D
La grafica era stata rifatta anche per la ps1 , per il resto non lo so ma te lo dico appena l'asino finisce la sua corsa :D
Io ordinato da youtoo stamani alle 12, oggi alle 16 lo han spedito.
Speriamo bene :D
Io ho comprato anche le hori per il Lite, quello fa passare avanti :confused:
io ancora non c'ho messo le protezioni al ds, ormai ha subito ouendan + elite beat agents...troppo tardi :shocked: