:nod:
Printable View
:nod:
Lol abbiamo nerdizzato un forum con naruto :sneer:
lol, e vedrai quando si potranno fare i duel...sarà il putiferio.
nerd? chi? noi? :look:
Quando aggiungono questa feature?
Di che gioco parlate? :nod:
Vieni a farti ownare anche tu Tilt?
sto giochillo owna :nod: e' un po' lento pero'
sto sperimentando vari setup al momento tutti con sasuke dentro perchè ci devo fare la quest, per ora i due che mi hanno dato soddisfazione maggiore son questi
Sasuke+haku+Temaru: non male perchè si usa chakra verde blu rosso, una soluzione per tutto, aoe di peso con temaro, possibili aoe e stun con haku, dmg sul singolo con sasuke, invulnerabilità di gruppo con temaru
Sasuke+Hinata+Neji: mi diverte un disastro, la gioco sullo svuotare mana con neji hinata e con attacco bestia di hinata + scudo gruppo, sasuke quando capita
Io sto con Kiba e tenten..kiba owna di brutto
Pazzo: Piddi si chiama Temari :nod: non Temaro..
ma e' completamente random il tipo di chakra che vien ricaricato ogni round?
pd due round di fila con solo bloodline -.-°
Tamarro ! :rotfl:
Cmq haku - kiba >>> di tenten - kiba mi sa. Devo provare meglio.
comunque, per chi si lamenta del fatto che non batte pg sbloccati... beh, io sono entrato nella top1000 con i pg di partenza e ho affrontato team ben bilanciati con zabuto, kimimaro e altri sbloccati e con la tattica giusta si sconfiggono bene :)
per ora non mi è parso di vedere pg estremamente sgravati, vedrò se rimangiarmi quel che ho detto più avanti quando incontrerò i top500 :D
per ora cmq ho sbloccato kabuto e sto lavorando per sbloccare sakon e zabuza, ho un team per ora che è fenomenale e in mente uno ancora più fenomenale :P