la classe la scegli a opening chi 1, a gathering chi ti fa solo entrare nel clan :p
Printable View
la classe la scegli a opening chi 1, a gathering chi ti fa solo entrare nel clan :p
mhhhh io ho semplicemente parlato con la tipa che ti da i contribution in cambio di money (sono sacred flower), e sta qui dopo la tiritera per le classi con le descrizioni ecc mi ha mandato dal leader del clan a sceglierla :|
figo :sneer:
A bè
ok finita ora e preso pure la classe il deva monk il problema di quella quest è ch il mob sta in una zona molto exposa e se non lo killi da solo non te la da e dato che qui l'add è di norma ce vuole un pochetto.
mm sto a fa confusione mesa il chi ku demage ecc sarebbe quello per le classi cast giusto?
Preso il nuovo tipo di lightfoot... Speravo meglio visto il costo del tomo :nod:
aumentano la kung fu exp, cioè l'exp che prendono le abilità quando le usi...serve ad alzarle + in fretta alla fine
Flower apprentice, losing self liv.12 per ora.... più tardi riprendo a giocare :D
Nome Shuji
uh di che tomi state parlando??
Quelle robe che si comprano dal trainer di kung fu,all'inizio sono le mosse basi
ci sono 2 tipi di tomi da quello che so
il primo tipo è quello che aumenta la velocità di salita delle skill fino a cheng 3 o 5 (e + avanti si comprano/droppano quelli che valgono fino a lv 12)
il secondo tipo sono quelli che ti insegnano proprio le skill (come la speed avanzata specifica per clan, che richiede però la velocità base a lv 10 e per fare lv 2 serve tipo rising light 12 (o rc 12 non ricordo))
Cmq le skill salgono massimo fino a 10! Da RC5 in poi è troppo lungo livellare mi sa che smetto che mi sono già stancato :confused: