io sn Diaboliko in game
Printable View
io sn Diaboliko in game
update:
Ho rifatto il pg, sempre lock ma ud -_-
nick suli
se eventualmente avessi voglia di rerollatre un pg , nel caso , che classe servirebbe , e ancora nel caso , un rogue andrebbe bene?
No no tranquillo al massimo ti mettiamo a pecoroni e ti facciamo il culo uno per uno,siamo solo 11 prepara la sabbia :nod:
Alua figieu...
Oggi e' lunedì, vorrei ricapitolare un attimo la situazione:
1) Siamo sul server karazhan
2) Abbiamo un canale privato che si chiama "WaynePpl" in attesa di gilda, se venite a giocare la joinatelo.
3) Ripetetemi un pò i nomi dei pg che nn me li ricordo, così fo un post
4) Al momento manca un main healer come classe e un secondo war, le priorità son queste, poi rollate quello che volete ma se nn si riesce a fullare un party per istanza non prendetevela con la maledetta primavera (che fretta c'era ecc ecc)...
5) Wayne avevi promesso un forumino pro gildae... (com'e' più il codice per l'ae? asd) almeno ci organizziamo un filo meglio
Orc warrior Thakisis (scusa Kveldulv :D) / Appena arriva tbc rerollo BE pally nome Itachj
Nando!!!!! Ho visto solo ora il 3d. :rain: La cosa mi tenta molto. :p
Su Crush avevo un priest 60 (giocato sia shadow che holy) un mage 60 e un hunter 50 o giù di li.
A me piacerebbe rifarmi un mage ma anche un druido o un war non mi dispiacerebbero (anche se ammetto che le classi melee in wow non mi garbano granché).
Na domanda ma tbc è essenziale per giocare assieme o si può farne momentaneamente a meno? Anche perché nn so se si trovano ancora copie di tbc in giro (al max do un occhio a Mediaworld).
Solo che non sono sicuro di poter garantire la mia presenza fin da subito (poi come ve ripijo in exp? ;_; ).
A fine mese mi scadono gli account su daoc e non sono propenso a rinnovare (2 cojoni ...)... ergo fatemi sapere che vi serve ed entro al max 1 settimana vedo di farmi trovare pronto.:kiss:
Kith - Druido
-_-
1° sono unskilled, ma adoro il dr0id (gia fatto in beta us :D )
2° se una tal sera devo esserci ci sono, ma se la tal sera incomincia a diventare 3-4-5 sere a settimana non contate su di me :D
3° se mi pigliate per il culo perchè sono tauren deleto il pg durante un istance :sneer:
torno a expare !!