Nethoras champion di 5
Printable View
Nethoras champion di 5
si ma pd tutti champion....:gha:
eh, secondo me è la pecca del gioco. il champion è il tank dps che può usare 2 armi, io amo i duel wielder e quindi...
Secondo me aggiungeranno classi con espansioni in un tempo piuttosto breve, come gw.
no vabbè io ho visto un captain, un mene...secondo me nessuno si fa il mago perchè è tutto CC.
Però io credo che lo proverò...solo che mi piacciono molto le animazioni del champion e come picchia con le 2 armi...sono veramente carine.
edit: ho visto più di un burglar
Mah guarda io ho provato il mene e per essere alla fine l'healer della situazione è davvero bello...anche il capitano non è niente male...
Jarkheld poverello con 1 ueindollah :sneer:
al 6 mi so fatto contemporaneamente 2 ragni di 7..so rimasto con 14 di vita :look:
Fanculo danno le ultime domani alle 5pm GMT! ç_ç
Sarà GMT +0 o cosa? QQ
sì GMT è GMT, ora nostra -1 per capirci
vi consiglio il mene che rulla abbestia, fa quasi più male di un champion in solo, si cura ogni 3 per 2 e in gruppo è indispensabile (ma lo nerferanno sicuro)
col mio guardian 15 almost perfect in duel contro tutti....parry evade block, parry evade block con le varie combo li apro tutti...tranne i mene ovvio che si curano in continuazione fino allo sfinimento...:gha: