cmq il discorso del pirata orientaleSpoiler
p.s. chiamarla calippoH me fa troppo ridere... cmq ai fini del film è un po inutile
Printable View
cmq il discorso del pirata orientaleSpoiler
p.s. chiamarla calippoH me fa troppo ridere... cmq ai fini del film è un po inutile
Ma come fate a uscire ancora prima del finale post-titoli?:swear:
C'è in ogni film ormai...:banana:
Cmq bello, molto bello, per nulla banale la storia, forse le uniche cose banalotte erano alcune battute comiche :thumbup:
e infatti si è parlato di FINE della serie... e possibile spin-off dedicato solo a Jack (esattamente come per gli X-Men che dovrebbero essersi conclusi col terzo episodio, ma che ritorneranno chi in parte chi no per lo spin-off già deciso, dedicato a Wolwerine -sempre con Hugh Jackman- ah no??)!!
Allordunque, la maledizione della prima luna lo vidi 3 volte in una settimana (prima compresa) e poi una quarta in lingua originale; il forziere fantasma solo una volta (lo ammetto); questo già visto 2 volte, sempre al cinema ovviamente :D. Dovessero farlo in original vicinoammè me lo vò a vedere of course!
:metal::metal::metal:
già! anche perchè
Spoiler
mwhahahSpoiler
davvero! io di quelle un po' "diverse" ricordavo molto bene quella col braccio piegato dalla mano armata di sciabola :D
esattoh!.. e Keira, che è una gallina,Spoiler
Mi sembra che nessuno ne abbia parlato:
Spoiler
Spoiler
Cmq ripensandoci bene mi pare che sto film diventerà come il gioco delle tre carte...
Spoiler
Che ve ne pare? potrebbe essere la nuova sceneggiatura?
Spoiler