Lui è troppo ghey per poter comprendere l'essenza della gnocca :nod:
Printable View
Lui è troppo ghey per poter comprendere l'essenza della gnocca :nod:
la homepage, ma se non hai nulla, non ti viene visualizzato nulla :D
Ma ci saranno tipo avvisi di taglia con tanti uèindolla se catturiamo uno da bannare? Potrei fare il mod sceriffo :nod:
Perdonami tunnel ma a me i post cancellati sul discorso dei televisori mi e sembrato un " ho ragione io..e se voglio non scrivi piu' " , per il semplice fatto che :
-avevo esposto una mia opinione fra l'altro scherzando, ma cmq consigliando un qualcosa ( sempre dal mio punto di vista)
-Non ho offeso nessuno, semmai le offese le ho prese io , ma hai cancellato i miei post..bah..
-Avevo chiesto dei link per vedere se quello scritto da alcune persone era veritiero , e non ho visto nulla..
il risultato e stato che in certi sensi non si e piu potuto scrivere su quel post..
E un esempio eh...certo che se al posto di cancellare i post adesso vengono dati i cartellini per proprie opinioni personali , rimanete in 3 a scrivere.
Sulla tua conoscenza tecnica non ho niente da dire , per me tu e Xad siete le persone piu azzeccate , personalmente sono i tuoi modi che non mi vanno a genio , se magari la gente si venisse in contro , suppongo ; si starebbe tutti meglio...Imho ovviamente.
oh io sono stato sincero ,questo era solo un esempio , spero che non ci siano ripercussioni future :D
sì ma allora chi controlla gli admin?
No, nessuna ripercussione, figurati.
Il tuo caso è stato un'anomalia, per così dire. E' stato un mio parziale errore, se ne è discusso anche nel forum mod. Però, come ripeto, è stato 1 caso.
Comunque, non avendo io la scienza infusa, mi vedi fare dei reply sensati solo perchè quando non so preferisco star zitto piuttosto che fare figure barbine. Sono solo un appassionato, ne più ne meno. Baku, per citare un utente, ne sa probabilmente molto più di me in n campi, idem Alka e potrei continuare.
Non credo che la presunzione sia uno dei miei difetti :)
Il mio problema semmai è che m'incazzo di peso quando si danno consigli senza ben ponderare che si potrebbe guidare un utente ad un acquisto errato facendogli buttare totalmente o parzialmente i propi soldi. Quando ciò accade vedo rosso e ci vado giù di falce
bah, sono molto deluso
ancora non ho preso un cartellino.