cmq adesso ci dovremo sorbire i romanisti che fanno "ecco se non avessimo perso qui lì ancona anguillara agrigento ecc lo scudetto sarebbe stato nostro" :sneer:
Printable View
cmq adesso ci dovremo sorbire i romanisti che fanno "ecco se non avessimo perso qui lì ancona anguillara agrigento ecc lo scudetto sarebbe stato nostro" :sneer:
Ok. Sarò pischello, sarò niubbo del passato..........ma ora stiamo dicendo che tutti i palloni d'oro dati a giocatori che han militato nella juve non sono meritati?
Minchia oh... che :bored:
@Axet: Nedved = gran figlio di puttana. Ma allo stesso tempo uno dei centrocampisti + forti. E lo pensavo già quando lo vedevo a Roma sponda BiancoCeleste.
Ti anticipo Kakà >>>>>>>>>> tutti i centrocampisti del mondo :p (anche se ruoli diversi)
Si, ma il pallone d'oro per come lo conosciamo oggi nell'era moderna non si limita a valutare i giocatori, ma considera anche tutta un altra serie di cose.
E' OT ma se vuoi se ne discute in un altro post, e parlaimo di Blockhin, di MAsopust, di Simonsen.
Dei giocatori eh, non di quello che leggi su wikipedia.
Affatto Ste, sto dicendo un altra cosa.
Platini li meritava eccome, cosi come Baggio ( forse qualcuno in più) e cosi come Zidane.
Ma li hanno vinti perchè avevano visibilità in un grande club, avessero giocato nell'Ascoli, difficilmente li vedremmo in quella lista.
Nel 82 Rossi l'ha vinto in qualità di capocannoniere del mondiale ( vinto)
Mah....Ora non so di cosa si stia parlando esattamente
Palloni d'oro della juve....
Nedved , uno che se c'era a manchester contro il milan non so come andava , alla lazio era fortissimo , vice campione d'europa con una squadra che non era nulla di speciale , una carriera piena di vittorie in generale.
Baggio , l'eroe dei 2 mondi italiani , contestiamolo dai.
Zidane , penso non servano commenti.
Cannavaro , ha vinto il campionato (uhh falsato vabbene ) , ha fatto un mondiale incredibile , e l'ha vinto , per me si poteva dare pure a Buffon o a Pirlo a chi vi pare.
Platini vedo che non lo contesta nessuno chissà perchè ( eppure non ha vinto un cazzo pure lui in champions con la juve :sneer: )
Rossi nell'82 -_-
Io non ho contestato i palloni d'oro quasi mai.
AH si QUELLO A SAMMER FORSE.:gha: