Beh sicuramente andrà a Est....per il momento si pensava a Chicago e NY come possibli mete...tipo chicago darebbe hinrich e gordon, mentre a NY si pensava di dare francis / Jamal Crawford e Lee
Printable View
Beh sicuramente andrà a Est....per il momento si pensava a Chicago e NY come possibli mete...tipo chicago darebbe hinrich e gordon, mentre a NY si pensava di dare francis / Jamal Crawford e Lee
espn mette 7 possibili trade per kobe
http://sports.espn.go.com/espn/page2...yDate=20070530
di realistico vedo solo il n2 -.-
si in effetti delle 7 la piu realistica è la 2...
lebron :bow::bow::bow::bow:
che cazzo ha fatto codio lal
29 degli ultimi 30 punti dei cavs tra cui tutti e 9 i punti del 1° suplementare
Si in effetti è stato a dir poco devastante.....certo ke pero nel 4/4 lo hanno lasciato schiacciare da solo in area...di certo i Piston devono darsi na svegliata se vogliono ancora sperare
:rain::rain:
a proposito di kobe non vedo nulla di realistico fra quelle 7....
su altri forum ho letto che ha detto che non se ne vuole più andare... io continuo a sperare in Garnett ai Lakers :p
boh spero per i suoi tifosi che non se ne vada, ma comunque dubito ke rimango piu di un anno a L.A. dopo quelle dichiarazioni...
dopo problemi di tabelloni vari (:gha: scandaloso che la finale dell'est si blocchi 30 minuti per un cartellone che nn segna -.- roba da dilettanti)
i cavs vanno in finale grazie a un inaspettata prova di gibson...
lebron quadruplicato in difesa ha quasi messo una tripla doppia...
ora dormo 20 minuti e vado a lavoro -.-
rieccomi da lavoro -.-
btw volevo aggiungere che è stato assurda la marcatura su lebron...
i primi 2 quarti nn ha preso manco 1 tiro dal campo
dei 21 segnati ne ha messi 13/14 dalla lunetta -.- e si è preso pochissimi tiri nn forzando (che dimostra una maturità notevole.... un kobe avrebbe forzato)
sono curioso di vedere cosa combinerà in finale....
le incognite pavlovic e gibson vanno a favore di cleveland... nn sono un lebron che sai fare la partita giusta nei 90%dei casi e lo cocntrasti a tavolino... questi tirano fuori partite random che sono ingestibili dagli avversari....
cmq che giocatorino sto gibson... ha messo 5/5 da 3 lal... di cui 3 di fila all'inizio del 4°
alla faccia del rookie
un 23 di nuovo infinale :bow:
Gara 1 all'alamo Bowen fa un fallo terminale su James e titolo agli spurs :sneer:
bella partita tatticamente parlando, spettacolare solo a tratti, i pistons han messo alle strette i cavs quando son passati a zona facendo un po' di pressing alto sul portatore, hanno scricchiolato un po' e solo con quel rookie assurdo son riusciti a scardinarla. :gha:
aggiungici l'uomo dello spazzolone in testa che fa un po' di actor studio con provocazioni varie e Mr. prendountecnicoapartitasennononsonoio che casca in pieno nel trappolone e la frittata è fatta. Fine dei giochi.
L'altra differenza rispetto alla serie dell'anno scorso l'han fatta i secondi tiri in attacco e i rimbalzi difensivi che un certo signore coi capelli afro raccattava a mazzi.
Vedremo come si gestiranno la difesa sugli spurs in finale.
daje cavs. porta il primo titolo a cleveland
Secondo voi i Pistons che faranno il prossimo anno?
Mi spiego Billups è in scadenza è vuole il massimo, Sheed inizia ad avere la sua età e ultimamente si è preso molti momenti di nulla assoluto, Webber si dovrebbe ritirare come Davis e fose Hunter, insomma a conti fatti mi sa tanto che è l'ora di rifondare, in primo luogo mandare a casa Saunders, a mio avviso una scelta sballata sin dall'inizio considerando quello che erano i Pistons.
Certo che a conti fatti saltata Detroit l'estern conference fa tristezza considerando che il prossimo anno Oden e Durant staranno dall'altra parte.
Altra news che mi interessa, Donovan nuovo allenatore dei Magic, farà la stessa fine dei coach NCAA chje hanno provato il salto o riuscirà a fare bene, un vantaggio ce l'ha ad Orlando sono tutti giovani e tranquilli.