grossa cazzata, è ancora il capocannoniere della nazionale argentina, inoltre è anche il giocatore che nelle fasi finali dei mondiali ha segnato di più, scavalcando anche maradona...che di mondiali certo non ne ha giocati pochi.
Printable View
bati e sheva sono 2 campioni, la differenza è che uno è stato in una grande squadra sia in campo nazionale ed europeo... l'altro è stato in squadre di livello piu basso in italia e quasi inesistenti in campo europeo.
Bati al milan o alla juve avrebbe vinto un pallone d'oro e anche altre competizioni.
Se torna sheva so contento :D
è tutto vero.....ed il milan in linea di massima è una squadra che finisce davanti alla roma in campionato quasi sempre,
però è anche vero che quando bati è arrivato alla roma, il milan stava dietro...cioè la squadra era di livello, forte e con una gran panchina ( montella, nakata, cassano, eccetera )
Eto-Lampard-Alex>>>Ronaldinho
Si vabbè su Fiori nn fate i pignoli era per fare un esempio esagerando un pochino :p
? Stai parlando sempre dell'Argentina vero?
Perchè il capocannoniere di sempre dei mondiali è brasiliano e gioca nel Milan :p
Vi fate troppe pugnette...però visto che ci siamo mi inserisco anche io e mi rivolgo ai tifosi milanisti:
c'è stata una punta dei Milan "recenti" (diciamo dal '95 in poi, quindi lasciate in pace gli invincibili e il trio olandese :p) che mi è piaciuta addirittura più di Shevchenko. Velocità, tecnica, eleganza e agilità incredibile...
Vi do un indizio: non è Gianni Comandini :p:sneer:
Alla fine sticazzi cmq, chi arriva arriva basta che è uno forte non come quell'impalpabile di Oliveira :bored: