qualcuno già la conosce...è difficile da spiegare scrivendo, ma se volete ci provo.....:sneer:
Printable View
si spiega, so curioso
io penso di conoscerla la 3a vertebra, ma attendo conferme.
btw buongustaio mhhh :banana:
ok ...
dunque , l'antica mossa della terza vertebra ha uno scopo ben preciso , quello ti permettere al maschio l'invasione , premeditata ma non dichiarata ,dell'antro anale della sua partner.
Procedura:
Mentre state praticando una sempreverde pecorina dovete con decisione e precisione colpire con un cazzotto la terza vetebra lombare della vostra partner , che colta così all'improvviso in un mix di dolore e spavento emetterà un verso stridulo , smorzato dal tentativo di prendere una grossa quantità d'ossigeno(immaginate il classico pugno nella schiena che effetto vi fa) , questo favorirà una generosa dilatazione dello sfinetere anale che vi permetterà , sempre facendo attenzione al tempismo , di penetrare senza troppi problemi.
Fate attenzione però alla lubrificazione , non vorrete mica farle male?:sneer:
cioè devo prendere a cazzotti la mia lei per farle allargare il buco del culo per riuscire a metterglielo piu dentro (in pratica)? Non lo farei mai, povera mi viene male a prenderla a pugni -.-
basta chiedere... :p
non ci riuscirei
"amore posso tirarti un pugno cosi non ti faccio respirare ma allarghi sto cazzo di buco del culo??PLSS"