io vengo per darti fuoco alla moto :love:
Printable View
MatsuJarsil :nod:
no mi auguro di no,voglio sperare che le persone in quanto tali e dotate di cervello siano in grado di comportarsi civilmente,da parte mia c è la massima indifferenza visto che nn do importanza a chi nn la merita,mi auguro cmq che questa persona che sul forum si permette di dire certe cose nn venga a ripetermele in faccia,cosa che cmq nn credo dato che sarà paragonabile a una di qelle persone che al limite riuscirà a confrontarsi con una Play3....
e quando dico "mi auguro cmq che questa persona che sul forum si permette di dire certe cose nn venga a ripetermele in faccia" nn significa che lo prendo a cinghiate,semplicemente perchè sono una persona civile ed anche perchè spero che magari lo faccia qualcun altro con un fisico più possente del mio....:sneer:
eh si io lascio Guaire per Axet....:point:
no ma ho capito che le donne avvolte vogliono farsi del male ma questo sarebbe come bastonarsi sulle stomaco da mattina a sera....:sneer:
zio canaglia ho l'ultimo esame 2-3 giorni dopo, se son messo a buon punto vengo col mio costume hawaiano pro.
Gilda si fa per scherzare ne , noi si sdrammatizza :sneer: tanto saremop tutti ubriachi , e solo in quel momento riusciremo a far dire a proton :"600€ per la ps3...che soldi buttati , era meglio in alcool"