mio padre è un fanatico di acquari marini, ne aveva uno lungo 3metri bello capiente, e ci perdeva i giorni a mantenerlo perfetto, pero era qualcosa di stupendo, le ore a vederlo rimanevo *.*
Printable View
mio padre è un fanatico di acquari marini, ne aveva uno lungo 3metri bello capiente, e ci perdeva i giorni a mantenerlo perfetto, pero era qualcosa di stupendo, le ore a vederlo rimanevo *.*
In effetti gli acquari di acqua dolce/marina, se ben tenuti e curati son qualcosa di stupendo :)
Anche io mi sto cimentando con un acquario, speriamo che non venga fuori una schifezza.:afraid: Ci vuol quasi una laurea in Biologia per far uscire qualcosa di carino :look: Hihihi!!!
Ah, Kinson complimenti per l'allestimento del tuo acquario, è bellissimo :thumbup:
Si, l'ho visto lì ;)
Beh, in attesa di vedere le nuove foto, ti dico che anche prima faceva la sua bella figura, poi il fondale di quel colore mi piace molto :)
Devo farmi un'idea di come allestire il mio, perciò guardo più foto possibili e il tuo mi aveva colpito molto in positivo. Ovvio che non potrò mai riprodurlo visto che il mio è un 50 litri :cry:
Eh si, stavo per fare stesso errore io con la ghiaia. Volevo metterla bianca e blu, opzione bocciata :(
Penso che il tuo, se non l'hai completamente rivoluzionato, sarà bello ugualmente.
Comunque anche a me non va più il forum, rimane in caricamento e non mi apre le pagine.
P.S.: Che pazienza hai avuto a cambiare tutto il fondo??? Se pensassi di doverlo fare per un acquario di più di 200 litri, credo che impazzirei!!!!
spetta non ti sbagliare , io intendo il fondale dietro , lo sfondo !
il fondale li sta e li rimane , quando ci saranno i pesci e pulitori contribuiranno e cmq sia praticello tutta la vita :D
cmq il forum è tornato up , quindi linko la pagina ,
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30
se puoi uppala anche tu così qualsuno magari mi si fila :lol:
Menomale che ho capito male!!!!!!
Mi sarebbe davvero spiaciuto se avessi cambiato il fondale :)
Per me così è perfetto!!! Anche se non esperta, vedrò di scriverci qualcosa (complimenti all'opera d'arte più che altro) più tardi, che ora torno finalmente a casa dal lavoro.
il problema grosso è stato pulire le piantine di glossostigma e altre che non ricordo:lol: te le danno a mazzetti , ma se vuoi fare una sistemazione a modo devi prenderle e dividerle , per ritrovarsi poi con 60 70 piantine a mettere singolarmente una per una -.-
E da li capisci perchè è un arte giapponese , per la pazienza che ce vole :D :sneer:
Bello l'acquario Kinson :bow: Forse un pò troppo sovrafollato :p
ti dirò che son punti di vista , considerando la crescita direi che potrei stare pure a posto , al max una pianta davanti per ovviare all inevitabile sporco della sabbia bianca e un po di muschio , per il resto sto bene .
Se sti caxxo di valori dell acqua si abbassano -.-
Che pesci hai deciso di metterci??
E tu, Mirera, quali?
kinson sei una merda, domani prendo acquario e viakal e si inzia a sistemare cozzio! potere acquariofilo :sneer: