44 non raw ce n'e' traccia? :D
Printable View
44 non raw ce n'e' traccia? :D
attualmente c'è sia in inglese sia in ita :banana:
ok, io avevo lasciato stare le puntate dalla 41. Ora ho scaricato 42-43-44 insieme sperando tra tutte e 3 di vedere qualcosa? Quanto rimane in sospeso la 44? Altrimenti aspetto ancora. Preferisco vedere 3/4 per volta che vederne una in cui naruto passa 20 minuti ad incazzarsi.
La 44 nn è che rimane appesa più di tanto, però nn risolve nulla...
Cmq ho elaborato il mio pensiero dopo aver letto vari manga scans, cioè tutti quelli di shippuden. I manga nn mi piacciono, e naruto nn fa eccezione, trovo gli anime molto più belli.
Per la questione che nn succede un cazzo di niente...sono d'accordo che segue il ritmo del manga, tutto quello che volete, però il manga è una cosa, ma l'anime è un altro mondo...cioè in 20 minuti per fare quello che fanno nel manga ripetono le cose...oppure fanno fermi immagine agli uccelli, alle pietre e quant'altro... per cui il ritmo del manga nn è adattabile a un anime. Punto. Sbagliano. :nod:Spoiler
ci deve essere una cadenza fissa di capitoli, l'anime dura 20 min e quindi si deve riempire anche con altre cose fillerose rispetto al manga :D direi che è quasi ovvio
preso dal forum di dattebayo
Naruto Shippuuden 045+ delayed/cancelled due to... [LOOK INSIDE]
2008/02/01
risposta:Quote:
Originally Posted by un idiota
posso fare gli auguri di morte a sto niubbo a mi piglio un cartellino ? :point:Quote:
Originally Posted by staff
tnx , l'avevo reperita cmq , in qualita schifo e subbata peggio, ma fortunatamente era na puntata di merda di suo :nod:
speriamo succeda qualcosa nella prossima .. che sta 46 è stata alquanto moscia pz
siamo quasi arrivati al momento in cui si verificano le anticipazioni della prima puntata dello shippuuden :nod:
Per chi diceva della cancellazione della 45 su dattebayo....
YHBT just a little :rotfl:
si ma era ovvio :point: hanno messo lo YHBT quasi subito come tag :lol:
tipo quando ti scarichi le puntate poi vedi i cartoni animati delle macchinine e ti accorgi del tag :rolleyes:
47:look: