Originally Posted by
Defender
Nando ma se rompono le palle con i centri di prima accoglienza, quelli che servirebbero pure per aiutarli sti disgraziati che arrivano qua, sostenendo che sono "delle prigioni fasciste".... Come pensi che reagirebbero di fronte a centri fatti apposta per raccoglierne un bel po' e poi spedirli via?
Tra l'altro volenti o nolenti l'estrema sinistra è una fetta consistente di questo governo, se una cosa del genere non è passata col cdx al potere figuriamoci adesso.
Che poi beninteso a me andrebbe benissimo se lo facessero... La motivazione per cui non lo fanno è che una parte delle forze politiche nonchè dell'opinione pubblica romperebbe talmente le palle da far desistere chiunque. E non credo ai soliti fantomatici "gomblotti" per cui c'è un motivo misterioso alla base, ho sempre odiato ste cose tipo cospirazione dei vampiri all'incontrario dei Simpsons, fanno molto Michael Moore dei poveri ma senza uno straccio di prova hanno la stessa utilità di un post di Hudlok, e direi che ho reso bene l'idea :D