Eggià le cose che uno faceva 5 anni fa con il 125 valgono anche adesso per le autostrade.
Le cose non cambiano, no ma va, figuriamoc ^^,
Ah ma scusa, tu sai tutto di tutti :rotfl:
Io sarò immaturo, tu in compenso sei ridicolo :sneer:
Printable View
Senti, indipendentemente dal senso del tuo post...
Facciamo a capirci su una cosa.
Se i tuoi hanno preferito dedicare del tempo a farti imparare come si guida da proH ma non a come si parla in un consesso di persone in maniera rispettosa e anche sufficientemente educata non è un problema mio, ma è una cosa alla quale TU inizi ad adeguarti da subito.
Non puoi OGNI volta che qualcuno ti stuzzica uscirtene con questo linguaggio. Datti una sacrosanta calmata.
Odio quando la gente fa illazioni su cose, a me inerenti, di cui non può avere minimamente idea uscendosene con affermazioni denigratorie e provocatorie al tempo stesso. E' proprio una cosa che mi è insopportabile.
E cmq non mi pare di aver detto nulla di trascendentale, si legge di infinitamente peggio su sta board (anche per mano mia) :rain:
Cioè dai gente, se non scrivevo la storia del tappo nel culo nessuno avrebbe detto niente.. e non mi pare che "mettiti un tappo nel culo e spingi forte" sia una cosa per la quale la gente si butta fuori dalle finestre o si taglia le vene -.-
Già usando la parola "sedere" la frase avrebbe avuto tutto un altro sound:angel:
La si usa troppo poco... è andata perduta come l'uso del passato remoto...