Originally Posted by
Hador
perchè è l'unico che contestualizza, tu hai risposto in cento modi ai miei reply, con citazioni codici ipotesi e esempi fantasiosi ma mai mezzo riferimento alla realtà, se io ti contesto l'utilità di una legge invece di sfrangiarmi le palle per 10 pagine sulla filosofia delle leggi le tasse il ragionamento cazzo e mazzi raccontami, dimostrami, il contrario con esempio diretto. Non stiamo parlando di filosofia, a me sta legge pare demenziale - non sei daccordo? mi rispondi con riferimenti al vero non con trentamila parole di niente.
Io potrei dirti che il divieto di vendere sigarette ai minori ora come ora è inutile, o va cambiata la legge o vanno veramente imposti dei controlli e sanzioni, è una mia elucubrazione uguale e deriva dalle mie esperienze, se tu non sei daccordo mi porti una tua esperienza non mi devasti lo scroto parlandomi di come sia una norma importantissima e bla e bla e bla, perchè sono queste le chiacchere che rendono il nostro sistema lento come la morte.
Di oggettivo non mi hai mai risposto nulla se non le tue dimostrazioni logiche a domande che ti sei posto da solo, questo è un forum mc non funziona come una sala da fumo dell'800, ti contesto sta legge? mi aspetto che se non sei daccordo mi porti una qualche di citazione o esperienza reale, e così tutti gli altri.
L'unico che lo fa, ripeto, è necker.
kalgan hai scritto robe che hanno già scritto nelle pagine prima, sempre il solito blabliblu o frase ad effetto (Senza contare il fastidio dei reply successivi, un cazzo di multiquote no?), non mi sembra necessario risponderti non porterebbe a nulla