l'ho provato or ora anche io e ho capito di essere invecchiato Q_Q
Printable View
l'ho provato or ora anche io e ho capito di essere invecchiato Q_Q
eh ma non volevo dirlo... comunque se qualcuno c'è 1 oretta per ricordarmi almeno le armi la farei
esiste un link che spieghi tutte le combo delle armi/veicoli? Sto impazzendo, finisco sempre sui server americani che al 90% sono già superskilled e sanno usare praticamente tutto l'arsenale + ping a loro favore
Più di metà classifica difficilmente riesco a fare (tra i 22 e i 32 kill); se hosto io vs pc invece cambia già parecchio... riuscissi a capire come hostare anche se sono dietro un router vs altri player poi :gha:
A me fa incazzare il dodge laterale , è troppo lento
io sto notando un altro paio di cose lente/buggate oltre al dodge... prima su tutti la secondaria del flak che metà delle volte non mi parte soprattutto se alzo abbastanza la parabola :(
anche il minigun "diesel" mi sta abbastanza sul cazzo ç_ç
la minigun parte lenta, poi va + rapida.
il dodge è piu' realistico ora
con il flak non ho avuto problemi io è_é
ma per i missili teleguidati basta tenere in target l'obiettivo per tot secondi e sparare fin quando c'è la croce sul mirino? Poi vanno a segno da soli?
Funziona anche con il colpo secondario del lanciamissili (quello che ne spara 3 assieme)?
Poi non ho capito il tasto alt se serve davvero in qualche combo speciale o so cazzate della schermata di loading :nod:
mentre carichi i missili premere 1 volta il tasto sx per spararli a spirale, premere 2 volte il tasto sx per sparare le granate
cmq preferivo quando ne potevi caricare 6 :nod:
No comment... per farlo partire devo disabilitare l'audio -.-