Originally Posted by
McLove.
vabbe ci rinuncio, parlo di limiti e mi opponete per non rispondere a "li hanno dalla nascita" e quando chiedo di non andare a ritroso o di evitare di sondare sta boiata anche perche i limiti ideologici sono ancora piu duri da rimuovere (me lo state dimostrando anche voi che non siete nemmeno aperti al dialogo su un punto fermo della vs convinsione eh), se palro di ortodossia dopo che mi dico lo faccia in tutto e parlo di mussulmani ortodossi, mi vai oltre e mi parli del fanatismo.
possibilita di dialogo nulla, AVETE RAGIONE li a farvi forza l'un l'altro senza nemmeno voler parlarne inalberati come gli uomini di neanderthal nelle vs convizioni, razzisti verso cio che non comprendete e che e' diverso da voi, con un ipocrisia su cio che ritenete lecito e non lecito da far rabbrividire.
che volete che vi dica avete ragione, e l'unica cosa che volete vedere.
la cosa bella e' che anche io detesto la chiesa e non credo na cippa ma almeno mi pongo domande voi per parafrasare una canzoncina che cionoscete "avete un rigurgito anticattolico se vedete papalina sparate a vista".
Fascistihhhhhhh :rotfl: