qui in italia l ho visto a 41€
Printable View
39 è straonesto, se lo vedo a sto prezzo lo compro, visto che mi assicurate che è un giocone
cmq su mediaworld non cè il gioco e tantomeno il prezzo :O
Lo hanno tolto, evidentemente non gli conveniva mettere un prezzo visto che i vari MW fanno quello che gli pare.
Io l'ho pagato 44.90, Shagaz 39.90...è variabile. Ma è comunque un buon prezzo considerando che è un titolo da alto hype. 40-45€ non sono 70€.
Le musiche sono magnifiche, anche se in realtà in alcuni punti sono rubacchiate di qua e di là, c'è una galassia dove un pezzo della soundtrack è pari pari all'inno nazionale sovietico/russo, con solo il tempo delle note cambiate. :D
Cmq, riguardo alla galassia del vulcano ghiacciato:
Spoiler
On 11/12 the Wii received a new game from Nintendo titled Super Mario Galaxy. Since then 31 sites and magazines have reviewed it including Deeko, gamesTM, GamePro and 1UP. Together their reviews have resulted in an average ratio of 97.9%. That ratio has resulted in this title becoming the 1st best game of all time and the 1st best game on the Wii.
www.gamerankings.com
:nod:
X la triade ( Blade aka Arthu , e Galadolk :sneer: )
Scusate se scrivo qui...., stasera dovrei passare all'unieuro , quasi quasi avevo intenzione di chiapparmi il Wii..., ma ho pochi soldi e comprerei giusto un titolo .....cosa consigliate fra questo mario galaxy bla ,metroid , zelda...mario strikers ?...
rispondetemi o vi martello di Pm fino a gonfiarvi i coglioni e poi visto che jarsil e ducatista vi faccio pure bannare e apro un thread di insulti verso la N
Ordine di importanza fra i 4 titoli che hai citato:
- Super Mario Galaxy
- Metroid Prime 3/Zelda TP
- Mario Strikers
SMG e Metroid, se sei fortunato li trovi a 39 euro l'uno. Al prezzo di assassin crid ti porti a casa due opere d'arte e senza cavalli focomelici al galoppo :sneer:
black io te conosco,
prima metroid e poi SMG
e se non l'hai mai visto RE4
Smg si sta ovunque imponendo come gioco con la valutazione più alta dai tempi di OOT , questo fa di lui il gioco piu bello degli ultimi 10 anni , ma stando davanti a OOT si potrebbe dire il VG piu bello da quando esistono le ladder dei VG :sneer:
Eccomi Randolk.
Tutto il mondo è largamente di parte? Può essere.
Gli appassionati Nintendo sono in crescita continua, e io capisco benissimo la cosa. E' come disquisire sui gusti di una persona.
E' diverso da fare un confronto ps3, x360.
Il wii e la nintendo sono un mondo a parte, completamente differente.
A me non piace, ma non posso criticare gusti diversi.
Non capisco semplicemente questo voto.
SMG va al di la' di NINTENDO, di MARIO, di WII, di qualsiasi altra cosa..
E' pura Poesia,Gameplay, è puro VIDEOGAME nel senso stretto del termine.
E' l'APOTEOSI.
Non sono un Fanboy nintendo.. non amo i personaggi nintendo eccetto Samus..
ma dopo 2hr di gameplay a SMG.. mi sono commosso.
E' quello che cercavo da anni.. dai tempi del SNES.. qualcosa che mi facesse di nuovo emozionare giocando come allora.
E' puro genio creativo... parto mentale di chi sa cosa significa fare VIDEOGIOCHI.. non per nulla perchè in un certo senso li ha CREATI.
e stop.. ogni altra parola è dare perle ai porci..
Bisogna GIOCARE.. e basta a sto giro.
Si ma baffanculo non potete dire ste cose T_T Mi fate salire una scimmia apocalittica T_T E io che stavo aspettando per GH3 T_T
e la madonna Suppa hai avuto il primo orgasmo della vita giocando a SMG?:sneer: