A esperto ho trovato il mio alfa e omega: Knights of Cydonia dei Muse. No matter what, arriva l'assolo e vado in rosso instant :(
Printable View
A esperto ho trovato il mio alfa e omega: Knights of Cydonia dei Muse. No matter what, arriva l'assolo e vado in rosso instant :(
Seee esperto, qui già a medio vado in panico quando si alternano i rossi e i blu a manetta :sneer:
Needo presa cheat pz che il mignolo non mi convince per il blu.
Edo damme ripetizioni pz :sneer:
"il mignolo non mi convince per il blu"
lol e che voi fa scusa? :rotfl:
Porello, pensa che a expert quattro dita non sono abbastanza. Combo verde-arancio-verde-rosso si va di button mashing :sneer:
:nod: pensa a farlo senza mignolo :afraid:
Io ho perso una settimana per farlo a difficile. Pensando all'expert volevo suicidarmi... ho provato a farlo per ridere e l'ho passato al primo colpo! alla fine ero così :eek: cmq tenersi lo star power per gli assoli è priceless :D
La prossima scimmia è Rock Band comunque... :drool:
rock band si deve esse carino pure
ma dicono che si spacchino come niente gli strumenti :qq:
cmq per il mignolino: è tutta questione di pratica :nod: scioglitelo un po prima di cominciare cmq
Rock band dev'essere strafigo ma spendi una marea di soldi in strumenti e mi sa tanto che o lo giochi fisso con amici oppure suka durissimo
ho fatto tutto il livello facile abbastanza facilmente, tranne rain of blood mi pare .. che e' nell'ultimo concerto
a medio con il blu anche faccio fatica è_é soprattutto passaggi mignolo-medio ( da blu a rosso) ..
e' piu' facile col telecomando quasi
è tuta questione di allenamento :nod: cmq medio puoi anche anche spostare la mano ed usare 3 dita se PROPRIO c'hai il mignolino monco :sneer:
poi pero ti castri i progressi
Se vabbè raining blood è difficile già a facile, non oso pensare cosa sia a difficoltà superiori :rain:
Stavo a pensà pure a spostamenti della mano per evitare il mignolo del caizer ma la vedo troppo laboriosa mi sa e si perde troppo tempo.
Me sa che l'unica è far carburare il mignolo deficiente.