Originally Posted by
Emma
allora senti bello mio, te lo dico con amicizia qua bisogna che ci capiamo; la vuoi capire (tu generico) la differenza che intercorre tra Fare la raccolta differenziata; e Subirla ? Voglio dire, sta tutti a sbandierare la vostra splendida civilità come se foste voi cittadini che vi fate il mazzo per la differenziata, e invece la realtà non corrisponde a niente di tutto questo, perchè la verità è che la differenziata ve la imboccano, ve la impongono i vostri amministratori (leggi il post di sintak). Il problema della differenzaita a NAPOLI E RIPETO NAPOLI ( sta gente che sbandiera la mia ignoranza e poi confonde la mia città come se fosse parte dell'hinterland, perchè qui la differenziata per carta plastica ed eletrodomestici viene fatta) è che nessun amministratore dal pubblico ufficiale al sindaco al presidente della ragione, in questi ultimi 15 anni ha fatto qualsiasi programma per attuare il differenziato.
L'unica colpa che potrebbe essere imputata ai cittadini che stanno subendo questo schifo è l'aver rieletto quelle teste di cazzo nulla facenti, ma allora voi che imputate questa colpa dovreste ben guardarvi dallo scagliare la prima pietra dato che noi tutti italiani sono decenni che eleggiamo rappresentanti nullafacenti.
e tu avresti fatto questo sproloquio di SUPPOSIZIONI su quanto penso, per quale fine ? indurmi ad accettare il termovalorizzatore ? o semplicemente sottolineare come tu, tizio di milano sei più intelligente/preparato/educato/civile di me cittadino del sud ? o per quale altra fottuta ragione che non riescono neanche ad immaginare possa passare per la tua testa ?
IO non sto dicendo di essere depositario della scienza, non ho mai detto che conosco a memoria tutti gli studi fatti sui termovalorizzatori, l'unica cosa che cercavo di dire prima di essere chiamato -ignorante;donna ciabattina(??);terrone del cazzo- è che é RIDICOLO NEL 2008 aprire altri termovalorizzatori quando esistono degli studi che dimostrano la possibilità dell'aumento di tumori (guarda caso è il tuo stesso amico beppe grillo che dice queste cose, mica io povero terrone) perchè è RIDICOLO che come al solito in italia non si riesca a trovare MAI una soluzione definitiva, ma ogni qual volta si presenti un problema si debba cercare la pezza per apparare il tutto, per tirare aventi fino al giorno dopo.
eccolo il depositario della Verità, colui che porrà fine a tutti i nostri problemi, Che tutto sa. tutto vede e a tutto provvede. grazie dio .