Ma che cazzo si conserva a fare l'ultimo cambio zio caneeeeeeeeeeee.
Vorrei giocarla anche io qualche partita in 11 vs 10 qualche volta e vedere tipo il milan giocarsi in inferiorità numerica 1 ora di partita.
Printable View
Ma che cazzo si conserva a fare l'ultimo cambio zio caneeeeeeeeeeee.
Vorrei giocarla anche io qualche partita in 11 vs 10 qualche volta e vedere tipo il milan giocarsi in inferiorità numerica 1 ora di partita.
gilda tifosa è troppo :rotfl:
si ma puta dio santo la roma ha avuto culo sul primo goal ... cioe' il real un tiro cercato e una deviazione cercata, porco giuda la cazzata di pizarro ke s'impenna su una deviazione assurda e va nell'angolino :ignore:
ma andate a casa vah!
e l'inter e' fuori!! :sneer:
:wave: beleriand :sneer: :kiss:
il milan nn puo' giocare in 10 cosi' tante partite fino a quando ogni partita che sbaglia nn gliela aggiustano con qualche rigore random :sneer:
Porca troia SCANDALOSO 90' minuti a prendere pallonate .. Mancini e' un incompetente , pensasse meno a fare la minchietta sui giornali e imparasse qualcosa dai veri allenatori nn sarebbe male.
Giochi la prima fuori casa DECIDI di aspettare e colpire in contropiede ( perche' e' cosi che l aveva impostata questo cesso di partita ) e nn metti Suazo .. NEMMENO quando rimani in 10 NC . Hai Stankovic che sta facendo CAGARE , lo lasci in campo pure quando mette Pennant dal suo stesso lato , invece di mettere dentro Maniche ( preso per scaldare la panchina forse ??).
No ma GG cazzo prendiamo Suazo perche' e' importantissimo per la Chiampions ( cit.) e la partita fuori CASA nn lo METTI????? no dai vergognoso . La cosa bella e' che nn metti la seconda punta .. perche' c e' il rischio di essere sbilanciati e prendere gol con l uomo in meno ovviamente invece farli attaccare in 10 e aspettare tutti in area di rigore si e' rivelata la scelta migliore LOL .
Interista deluso
non è in forma eppure gioca sempre, e guarda che assist che ha sfornato... perchè invece ibra che oggi ha giocato come le ultime prestazioni di totti non viene mai messo in discussione ? :scratch:
occhio a non ripeterlo troppo che l'Arsenal è primo in premier e non è male.. sec me il risultato è aperto.
p.s. ma pato ha recuperato? ho letto pure che kalac s'è allenato 30min oggi
mboh ma io credo nei miracoli rad :nod:
ibra nn viene in messo in discussione perchè oggi nn ha fatto un cazzo veramente, doveva mettere suazo quel coglione col riporto che avete in panchina :rotfl:
totti fa cagare, cassano >>> totti
in queste partite si vede l'incapacità di mancini, l'inter è una squadra molto molto forte, mancini per me è l'unico punto debole.
mancini e' na merda, e va esonerato oramai fa solo male all'inter :nod: